PALERMO – Una agorà di imprenditori siciliani d’élite che raccontano le loro esperienze manageriali e tramandano ad altri i segreti e le scelte che hanno portato al successo le loro imprese all’insegna di principi condivisi di etica aziendale. Si può riassumere così “Master Mind”, la giornata di formazione che si è svolta oggi presso l’hotel San Paolo Palace di Palermo. Con più di 100 partecipanti tra imprenditori, aspiranti imprenditori e manager, l’iniziativa ha riscosso molto apprezzamento. Gli undici relatori coinvolti si sono alternati uno dopo l’altro sul palco illustrando i concetti chiave e le massime di etica aziendale, “faro delle loro imprese”.
Hanno presentato, inoltre, i loro “manuali rivestiti da libri”, che contengono le nozioni pratiche da applicare al business e le istruzioni che servono per costruire aziende competitive e con possibilità di crescita.
Nel video, il commento a caldo di uno dei relatori, Marco Merlino, direttore vendite e socio di Osm Value Srl, l’azienda che ha promosso l’evento in collaborazione con Engage editore e Confcommercio Palermo.