Palermo, identificato chi ha imbrattato i murales al "Barbera" VIDEO

Palermo, identificato chi ha imbrattato i murales al “Barbera” VIDEO

Commenti

    dovrebbe dare spiegazioni di questa cretinata.

    la Digos lo ha denunciato……… cito una gag del trio aldo giovanni e giacomo “hei raga, è arrivata la Polizia, ci stiamo cagando addosso”………
    figuriamoci questa feccia umana quale timore ha nell’essere denunciata per un reato simile in italia. NON abbiamo speranze senza una dura e certa condanna .

    Se cominciamo a mettere telecamere dovunque, e dare delle punizioni esemplari anche con l’immondizia potrà migliorare

    Questo dovrebbe essere condannato a pulire con la lingua quello che ha scritto sui muri.

    attendiamo di conoscere la pena inflitta….

    Spero che gli vengano applicate tutte le pene del caso,in più un Daspo a vita,questo dentro lo stadio non deve mettere più piede!!!!!!!!!

    @ Salvo – il Daspo è un provvedimento solo sulla carta che non rispetta nessuno anche perchè nessuno controlla. Nel trascorso campionato una domenica hanno effettuato un controllo a campione a San Siro ed a momenti c’erano presenti più tifosi colpiti da Daspo che normalmente paganti…….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Non esiste vergogna né carità per L'Oda . Se a gennaio gli stipendi da pagare erano 2 , ad oggi siamo arrivati a quattro stipendi non corrisposti : ciò vuol dire che per i solerti amministratori di quest'ente caritatevole il 2024 non è neanche iniziato visto che l'ultimo stipendio corrisposto è quello di dicembre 2023 . Le conseguenze sono facilmente immaginabili . Lavoratori stremati , indebitati e impossibilitati a raggiungere la sede di servizio per mancanza di fondi . Eppure la Regione paga L'Oda , ma i soldi che fine fanno ?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI