Palermo-Mazara, l'Anas: il 9 marzo chiuso lo svincolo del Cervello - Live Sicilia

Palermo-Mazara, l’Anas: il 9 marzo chiuso lo svincolo del Cervello

L'intervento alle 14.30 per effettuare dei rilievi sulla corsia proveniente da Mazara
AUTOSTRADA A-29
di
1 min di lettura

PALERMO – Giovedì 9 marzo, a partire dalle ore 14.30, lungo l’autostrada A29 Racc Bis “Raccordo per Via Belgio”, a Palermo, sarà chiusa la rampa in uscita dello svincolo “Ospedale Cervello” per i veicoli provenienti da Mazara del Vallo.  

Il provvedimento è necessario per consentire l’esecuzione di rilievi tecnici in seguito a un incidente avvenuto su viabilità comunale. Lo comunica l’Anas in una nota in cui avverte gli automobilisti dell’intervento programmato. Si invitano pertanto gli utenti provenienti da Mazara del Vallo e in ingresso a Palermo a scegliere svincoli alternativi per accedere alla zona nord del capoluogo siciliano. 

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148. 


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI