Palermo, Miceli deluso: "Legge elettorale da cambiare" - Video - Live Sicilia

Palermo, Miceli deluso: “Legge elettorale da cambiare” – Video

Commenti

    Le famose parole di quando si perdono le elezioni,e se avrebbe vinto? si dovrebbero chiedere perchè le persone non vanno a votare.

    Scusi Miceli ma questa legge elettorale non l’hanno fatta anni fa proprio i partiti del centro-sinistra che l’hanno appoggiata per consentire allora ad Orlando di vincere al primo turno senza superare la soglia del 50%?……..

    Ma Miceli ricorda con che percentuale Orlando era stato eletto sindaco?

    MA cosa pensavano dopo i disastri degli uscenti??? Una città disintegrata da ricostruire in toto!!

    Legge elettorale fatta dal suo centrosinistra.

    Ringrazi Orlando che col suo non governo ha consegnato la città a un altro partito. Almeno finalmente non vedremo più l’ex assessore Catania.

    Credo che i disastri e l’arroganza dell’uscente Sindaco abbiano indotto gli elettori ad altre e ahimè,sbagliate preferenze!

    Hanno perso con la loro questione morale ahha

    Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso! Ma poi perché non accettare che la gente è stufa di voi? Al solito il volere dei cittadini ( le masse! ) a sx non ha mai contato niente!

    Dichiarazioni caratterizzate da scarso fair-play politico e non prive di una punta di disprezzo per l’elettore sovrano. Miceli si chieda piuttosto cosa sperava di ottenere mantenendo accanto a sé l’Assessore all’imMobilità di Orlando o quello ai Servizi Cimiteriali e se fosse davvero impossibile stringere alleanze con altre espressioni del centro-sinistra. I fatti dicono che una destra divisa (si veda la polemica di ieri tra Musumeci e Micciché) con alcuni candidati della prima ora già con i faccioni e gli slogan sui manifesti elettorali è stata capace di trovare un accordo sul nome del nuovo sindaco, mentre il centro-sinistra ha proposto tre candidati. E ha perso di brutto. Meno snobbismo radical-chic, più pragmatismo e, soprattutto, più umiltà e capacità di riconoscere i propri sbagli.

    Solite dichiarazioni radical chic condite con nemmeno tante velate dosi di disprezzo nei riguardi del popolo votante! Mai una seria e pacifica analisi del perchè la gente che ha votato ha preferito “liberarsi” di coloro che, a ragion veduta, sono stati giudicati essere i veri responsabili del degrado di questa città!!

    Purtroppo ha un approccio infelice ed uno sguardo triste…… anche Lagalla non era certamente da prendere in considerazione. Praticamente eletto da un 10% scarso del complesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI