Palermo, Miceli deluso: "Legge elettorale da cambiare" - Video - Live Sicilia

Palermo, Miceli deluso: “Legge elettorale da cambiare” – Video

Commenti

    Le famose parole di quando si perdono le elezioni,e se avrebbe vinto? si dovrebbero chiedere perchè le persone non vanno a votare.

    Scusi Miceli ma questa legge elettorale non l’hanno fatta anni fa proprio i partiti del centro-sinistra che l’hanno appoggiata per consentire allora ad Orlando di vincere al primo turno senza superare la soglia del 50%?……..

    Ma Miceli ricorda con che percentuale Orlando era stato eletto sindaco?

    MA cosa pensavano dopo i disastri degli uscenti??? Una città disintegrata da ricostruire in toto!!

    Legge elettorale fatta dal suo centrosinistra.

    Ringrazi Orlando che col suo non governo ha consegnato la città a un altro partito. Almeno finalmente non vedremo più l’ex assessore Catania.

    Credo che i disastri e l’arroganza dell’uscente Sindaco abbiano indotto gli elettori ad altre e ahimè,sbagliate preferenze!

    Hanno perso con la loro questione morale ahha

    Chi è causa dei suoi mali pianga se stesso! Ma poi perché non accettare che la gente è stufa di voi? Al solito il volere dei cittadini ( le masse! ) a sx non ha mai contato niente!

    Dichiarazioni caratterizzate da scarso fair-play politico e non prive di una punta di disprezzo per l’elettore sovrano. Miceli si chieda piuttosto cosa sperava di ottenere mantenendo accanto a sé l’Assessore all’imMobilità di Orlando o quello ai Servizi Cimiteriali e se fosse davvero impossibile stringere alleanze con altre espressioni del centro-sinistra. I fatti dicono che una destra divisa (si veda la polemica di ieri tra Musumeci e Micciché) con alcuni candidati della prima ora già con i faccioni e gli slogan sui manifesti elettorali è stata capace di trovare un accordo sul nome del nuovo sindaco, mentre il centro-sinistra ha proposto tre candidati. E ha perso di brutto. Meno snobbismo radical-chic, più pragmatismo e, soprattutto, più umiltà e capacità di riconoscere i propri sbagli.

    Solite dichiarazioni radical chic condite con nemmeno tante velate dosi di disprezzo nei riguardi del popolo votante! Mai una seria e pacifica analisi del perchè la gente che ha votato ha preferito “liberarsi” di coloro che, a ragion veduta, sono stati giudicati essere i veri responsabili del degrado di questa città!!

    Purtroppo ha un approccio infelice ed uno sguardo triste…… anche Lagalla non era certamente da prendere in considerazione. Praticamente eletto da un 10% scarso del complesso…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI