Palermo, stranieri in calo| Ma aumentano i "nuovi" italiani - Live Sicilia

Palermo, stranieri in calo| Ma aumentano i “nuovi” italiani

Commenti

    Mi sembra cosa buona e giusta

    Palermo da quando c’è l’attuale Amministrazione comunale è finalmente diventata una città multietnica. Si deve proseguire su questa strada e cioè quella di creare una nuova generazione di italiani figlia della Migrazione, ed a tal proposito la priorità assoluta per il nostro paese prima ancora di certe mancette elettorali quali il reddito di cittadinanza e quota 100 è attuare uno Ius Soli senza paletti limitativi ma esteso a tutti gli Stranieri che ci onorano con la loro presenza in Italia. Soltanto così ci potremo sentire del tutto realizzati.

    “Ci onorano in tutti i sensi….”…..Magari ci spiega come, visto che quotidianamente la cronaca dice tutt’altro?

    Città multietnica? ahhaha La gente di colore a Palermo è sempre esistita con o senza il tuo sindaco.

    Complimenti noi dovremmo pagare le tasse per farci togliere le case popolari ed é invece vietato spenderli a favore di chi paga le tasse…certo anche con provvedimenti discutibile…Solo in italia ci possono essere partiti ed elettori contro il proprio popolo. Le altre sinistre europee non sono cosi scellerate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace molto per la giovane donna, spero le Istituzioni sia giudiziarie che socio-sanitarie l'aiutino a superare questa terribile situazione. Forse, credo forse, qualcosa non è andato per il verso giusto nel far comprendere che in Italia non si può venire per delinquere ma solo per lavorare onestamente. C'è forse una grande responsabilità della politica che negli anni ha sottovalutato il problema. Auguri di cuore alla signora e ai familiari di una pronta ripresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI