Pd al gazebo tra le polemiche| Ecco tutti i big in lista - Live Sicilia

Pd al gazebo tra le polemiche| Ecco tutti i big in lista

Commenti

    … ma Angelo Villari il fratello dell’ex deputato regionale che domenica era congresso di Diventerà Bellissima? …. No sicuramente è un caso di omonimia!

    e come mai… gente come i lumia e gli apprendi non ci sono??? vabbè, come successo in altre occasioni gli sarà data l’occasione di entrare dalla porta di servizio!!!!

    se sono domenica tra un po vado a prendere il posto,ci saranno milioni di palermitani in fila,hahahaha,a vedere i nomi viene da vomitare,sara’la solita barzelletta del pd ma se si divertono le facciano pure tanto sempre falliti rimangono.

    Possono schierare Messi e Cristiano Ronaldo ma resteranno sempre a “zeru tituli”.Manco Padre Pio può aiutarli.

    COmpratevi un bel pezzo in rosticceria o un cornetto e caffè invece di regalare 2 euro a questi comici travestiti da politici

    E’ inutile fare sondaggi ed exit pool, stravinceremo largamente noi renziani.

    Mettetci il resto ai due euro e andate a mangiarvi un bel pane con la milza a Porta Carbone.Così incentivate l’economia invece di soffocarla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI