“Per la Sicilia”: tour di Barbagallo e Cancelleri nei comuni dell'isola - Live Sicilia

“Per la Sicilia”: tour di Barbagallo e Cancelleri nei comuni dell’isola

Commenti

    Uno ex assessore del peggior governo CROCETTA che ha cambiato 58 assessori in 5 anni, l’altro ha cambiato 3 governi e 3 coalizioni pur di rimanere sottosegretario, e parlano di poltrone
    DIGNITA’

    Aiuto che coppia….prima di salire sulla macchina l’avete chiarito chi è il candidato Presidente?

    questi non hanno memoria…o ce l’hanno cortissima…uomini vicini a crocetta…amministrazione tragicomica un po ridicola i rifiuti li gestiva un imprenditore nisseno oggi recluso…ci faceva vergognare di essere siciliani almeno Musumeci con i suoi limiti e un gran signore si presenta bene

    mma in tour io mi ricordo andavano i Pooh!ma cosa a va a fare?ma ha capito che tutti noi lo vogliamo fuori dalla politica o fa finta?

    Si vede che sono skiffarati e vanno in gita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.

Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI