Piano regolatore del porto. Mercoledì in consiglio comunale

Piano regolatore del porto|Mercoledì in consiglio comunale

Commenti

    Il presidente del Consiglio Comunale deve spiegare chi e perché scelse di destinare il porto di Catania, che è attaccato alla spiaggia ed all’aeroporto, non al turismo nautico internazionale ma a pochi trasportatori su gomma trasferitisi dal porto mercantile di Augusta. La gravissima perdita ultradecennale di milioni di valuta estera nelle casse comunali e di migliaia di posti di lavoro causato da simile scelta, è di tutta evidenza e va recuperata con la semplice e dovuta gestione comunale del porto che è nostro solo a parole finora. Il presidente Castiglione, in assenza di un Sindaco e di quanti altri occupati in altre faccende, può rivendicare ed ottenere tale gestione comunale del porto promosso senza indugi in turistico. Una gestione diretta e non affidata a terzi specie se ex trasportatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace molto per la giovane donna, spero le Istituzioni sia giudiziarie che socio-sanitarie l'aiutino a superare questa terribile situazione. Forse, credo forse, qualcosa non è andato per il verso giusto nel far comprendere che in Italia non si può venire per delinquere ma solo per lavorare onestamente. C'è forse una grande responsabilità della politica che negli anni ha sottovalutato il problema. Auguri di cuore alla signora e ai familiari di una pronta ripresa.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI