"Piano straordinario per il Sud? | Bene Berlusconi, lo dico da mesi" - Live Sicilia

“Piano straordinario per il Sud? | Bene Berlusconi, lo dico da mesi”

Commenti

    Passano i governi a roma,ma nessuno pensa seriamente al sud

    perchè tu ci credi? ho visto asini volare nel cielo ma questo no

    Siamo sempre al punto di prima la”questione meridionale”, 70 anni che se ne parla, lo Stato ha trasportato tutte le fabbriche al nord con la scusa della privatizzazione, guardate i Cantieri Navali, tutte le commesse sono state trasferite al Nord, le banche, non ci sono più banche siciliane, hanno chiuso anche il 50% delle agenzie postali, le aziende informatiche che ci sono alla Regione, nei Comuni e negli altri Enti pubblici sono tutti del nord e se qualcuno ha qualche piccola sede qui in Sicilia, ma la residenza fiscale ce l’hanno al nord, i finanziamenti per le infrastrutture li danno solo al nord, per la sanità, per i beni culturali, si salvano un po i finanziamenti per l’Agricoltura che sono alimentati dai fondi europei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Dovete far pagare gli straordinari ai furbetti del cartellino per colpa di questi delinquenti sono successe queste cose. Mettete l'obbligo del braccialetto elettronico lo spazzino timbra la presenza in sede arriva nel posto di lavoro dopo due ore fa finta di lavorare 2 ore poi ritorna in sede e timbra l'uscita, Col braccialetto puo' andare direttamente nel posto di lavoro e spazzate per sette ore dal braccialetto si rilevano spazi e tempi di lavoro.

Renzi è uno che cerca troppa, tanta visibilità, ed è ambizioso, ma per emergere occorre il coraggio di essere leali e non lo è mai stato. Tutti, tanti ricordano ancora quello che ha fatto a Conte. Il prezzo del tradimento si paga sempre in termini di consensi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI