"Poste siciliane al collasso"| Stop a prestazioni straordinarie - Live Sicilia

“Poste siciliane al collasso”| Stop a prestazioni straordinarie

Commenti

    si vede dal pessimo servizio che gli addetti alla consegne fanno,sono stracarichi di lavoro e non ce la fanno,non provano nemmeno a recapitare le raccomandate e per accelerare lasciano solo gli avvisi creando disagi a tutti e menomale che sono privatizzate

    Tutti i guai sono iniziati nel momento in cui “qualcuno” (non faccio nomi ma molto ben pagato) ha deciso che le Poste dovessero diventare una società per azioni poi quotata anche in borsa con il compito principale di fare la concorrenza a banche ed assicurazioni più che svolgere il servizio postale. Queste cose lasciamole fare agli inglesi con le loro efficientissime Royal Mail o ai tedeschi con la Deutsche Post, noi siamo purtroppo lontanissimi anni luce dal Regno Unito e dalla Germania.

    Ma poi alla fine assumono o no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI