Vaccino, strappo-Musumeci: da domani prenotazioni agli over 50

Vaccino, prenotazioni over 50 da giovedì sera: telefonata Musumeci-Figliuolo

Commenti

    ma perchè non avviano una campagna di vaccinazione per i ragazzi approfittando che in questo momento sono tutti a scuola e quindi verrebbe semplice organizzare la vaccinazione direttamente a scuola? Quando la scuola sarà finita, rischiamo un liberi tutti con tutte le complicazioni che questo porterà

    Fiero di avere un Presidente della regione come Musumeci, ha dimostrato intelligenza stile e di capire le esigenze di noi siciliani , grazie.

    Il Presidente della Regione dice “Ci aspettiamo molto di più dai medici di medicina generale”; tace sul fatto che, ad oggi, ai medici di medicina generale non sono stati forniti i vaccini per la somministrazione ai propri assistiti -rientranti nel target vaccinale- nell’ambulatorio o a domicilio. Pertanto, attualmente, i MMG non sono stati messi nelle condizioni di vaccinare.

    Quella di musumeci mi sembra una decisione saggia e ben motivata.

    Se Nullo il grattapancia avesse gli attributi si farebbe inoculare AstraZeneca anche e soprattutto per lanciare un segnale. Sono pronto a scommettere che guarda caso useranno Pfaizer. Ma d’altronde da Nullo cosa ci possiamo aspettare?

    Della serie: ormai i vaccini astrazeneca li abbiamo comprati e ve li dovete fare. O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra! Mah

    Un Hub solo alla Fiera, male organizzato, per tutta la provincia di PAlermo, vi rendete conto?

    Sono assolutamente per la vaccinazione, ma per Astrazeneca mi dispiace, io passo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Un abbraccio fraterno all'operatore sanitario del 118. È inammissibile che si continui ad aggredire il personale sanitario e parassnotari che opera a qualsiasi titolo nel SSN e Regionale. È inammissibile che le Forze dell'Ordine siano aggredite nel compimento del proprio dovere . Occorre un Provvedimento Urgente ed Indifferibile a Tutela delle Donne e Uomini che lavorano al Servizio della Comunità. Adesso la Politica e la Magistratura devono fare la Loro doverosa parte. Un abbraccio anche ai familiari del Collega. Pronta guarigione.

Le istituzioni non funzionano, in quanto non punisce seriamente i cittadini incivili. Chi sporca va punito.... come!!!! Vanno portati a bellolampo a spalare monnezza per una due settimane anche per mesi. Ma le nostre istituzioni sono permissivi e clementi. Pertanto dobbiamo tenerci la monnessa per le strade

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI