sono poche 200 , io li vedo sfrecciare senza casco , a loro on interessa tanto paga papa' .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
e QUANDO CONTROLLATE LE PISTE CICLBAILI E LE MOTP CHE LE INVADONO?????
Bene Professore.
Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.
Povero bimbo già rifiutato ..
ma perchè non avviano una campagna di vaccinazione per i ragazzi approfittando che in questo momento sono tutti a scuola e quindi verrebbe semplice organizzare la vaccinazione direttamente a scuola? Quando la scuola sarà finita, rischiamo un liberi tutti con tutte le complicazioni che questo porterà
Fiero di avere un Presidente della regione come Musumeci, ha dimostrato intelligenza stile e di capire le esigenze di noi siciliani , grazie.
Il Presidente della Regione dice “Ci aspettiamo molto di più dai medici di medicina generale”; tace sul fatto che, ad oggi, ai medici di medicina generale non sono stati forniti i vaccini per la somministrazione ai propri assistiti -rientranti nel target vaccinale- nell’ambulatorio o a domicilio. Pertanto, attualmente, i MMG non sono stati messi nelle condizioni di vaccinare.
Quella di musumeci mi sembra una decisione saggia e ben motivata.
Se Nullo il grattapancia avesse gli attributi si farebbe inoculare AstraZeneca anche e soprattutto per lanciare un segnale. Sono pronto a scommettere che guarda caso useranno Pfaizer. Ma d’altronde da Nullo cosa ci possiamo aspettare?
Della serie: ormai i vaccini astrazeneca li abbiamo comprati e ve li dovete fare. O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra! Mah
Un Hub solo alla Fiera, male organizzato, per tutta la provincia di PAlermo, vi rendete conto?
Sono assolutamente per la vaccinazione, ma per Astrazeneca mi dispiace, io passo!