Primarie Pd, a Catania netto vantaggio della Schlein

Primarie Pd, a Catania netto vantaggio della Schlein

Commenti

    La vera notizia è la presenza di Angelo Villari alla manisestazione di Bonaccini. Una presenza attiva, da sostenitore del governatore emiliano. C’era anche Bosco, entrambi di ritorno dall’avventura con Cateno De Luca ed entrambi alla ricerca di una passerella per rientrare nel Pd. Che se liu riprenderà, perchè il Partito denmovratico è diventato un carrozzone nel quale ovviamente starebbe a suo agio anche i due reprobi. Che poi il villarismo non se n’è mai andato. Sia dal Pd che dalla Cgil.

    E quindi in provincia di Catania il Pd ha ben 1.100 iscritti? Che dire? Un bel segnale di ripresa per il Partito Democratico, una gran bel rapporto iscritti – popolazione residente. Poi, tra quegli iscritti c’è da vedere quanti siano i militanti, perchè è chiaro a tutti che le due cose non coincidono. Magari c’è un militante che “porta” quattro, cinque iscritti: moglie, suocera, figli… Immaginiamo perciò il numero dei militanti veri e puri. Duri no. Quelli non ci sono più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ma quale rinnovamento. Siete sempre gli stessi e con soggetti provenienti da altri partiti che hanno trovato nella Lega il rifugio per garantirsi la poltrona. Quale idee se non quella di sopravvivere. Per un Siciliano è già un controsenso entrare nella Lega e ancora più grave votare Lega. Chiedete a Salvini di dimettersi e di orientare la Lega su posizioni moderate. Altrimenti la Lega è destinata a scomparire. Aprite un Congresso per un vero rinnovamento iniziando a buttare fuori tutti coloro che coprono cariche elettive e che provengono da altri partiti. Non accettate più fuoriusciti.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI