Io davvero non capisco perché prima una cosa poi l’altra. È pretestuoso. Bisogna fare tutto quello che serve. Servono le strade, le ferrovie e il ponte. Fatele.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Voto altro da un pezzo
Siete la felicita' dei professori.
l'unico modo per adeguare le infrastrutture in Sicilia ed aumentare l'economia
Va bene il ponte ma prima strade,ferrovie e adesso anche la siccità se non piove e se piove un dramma.
Le stesse azioni condotte da un altro ministro degli Interni gradito alla sinistra non sarebbe stato perseguitato. L’odio il rancore contro chi non si allinea al pensiero unico permane e terminerà con l’estinzione delle sinistre radicali. Appena si vota la bandiera falce e martello si ammainera’ per sempre.
Le faccio umilmente presente che tranne Fratelli d’Italia ora fanno tutti parte dello stesso governo, sia quelli con la bandiera dove è stampata la falce e martello che quelli dove è invece stampato “prima gli italiani”, una grande storia d’amore fra sinistri e leghisti per sostenere l’uomo solo al comando Mario Draghi. A tal proposito mi chiedo come mai Matteo Renzi, che aveva provocato la crisi di governo definendo Giuseppe Conte uomo solo al comando, ora invece non lo dica più per Mario Draghi che da “vero” uomo solo al comando può contare su una maggioranza assoluta che un tempo si sarebbe definita bulgara (adesso nordcoreana) che gli consentirà di tutto e di più…..
sempre che il sig. Mattarella ci faccia votare. non mi è sembratp molto convintom adducendo al periodo ed al tempo necessario per le elezioni. Strano, da una parte non vogliono perdere tempo, dall’altra lo perdono ..eccome
Sulla scorta della situazione attuale meglio farebbe la magistratura a chiudere tutto se non ne vuole uscire ulteriormente penalizzata.
signor francesco,
le faccio notare che non è affatto vero che partiti con la falce e martello appoggino draghi e non è affatto vero che solo fratelli d’italia è all’opposizione.
infatti all’opposizione del governo draghi ci sono anche:
sinistra italiana
rifondazione comunista
potere al popolo
dissidenti grillini
partito comunista di rizzo
azione civile di ingroia
Partito comunista dei lavoratori
DE MA di De Magistris
Centri SOciali
Cobas
Usb
Rete dei comunisti
Partito MArxista Leninista
Risorgimento SOcialista
Fronte Gioventù Comunista
e tante altre sigle
Quelle sigle non valgono niente contano i partiti presenti in parlamento. Leu ha 15 parlamentari in tutto tra senatori e deputati e il 2% dei consensi. E anche tra questi 15 c’è qualcuno che vota a favore di Draghi.
Spiegate a Salvini e alla Lega che la gente vota su lavoro, economia, salute, sanità, fisco, pensioni, infrastrutture, ambiente, cultura, trasporti, scuola, univsersità, diritti, turismo, commercio, industria…
La gente non vota nè su immigrazione nè su sicurezza.
in Toscana, Emilia ROmagna, Puglia, Campania, Trento, Bolzano, Aosta, Reggio Calabria, Cascina, Siculiana, Augusta e in tante altre zone dove in campagna elettorale si parlava ossessivamente di sicurezza e immigrazione ha vinto la sinistra e ha perso la destra. Sono dati incontestabili, risultati ufficiali che nessuno può smentire
Lo spiego a lei e tutti gli invasati rossi. La gente che ancora è inginocchiata davanti alla falce e martello come lei , vota cosi come appunto lei dice infischiandosene dei temi sulla sicurezza ma la stragrande maggioranza delle persone votano invece proprio sulla sicurezza che è alla base di ogni convivenza civile. Si può avere lo stato sociale migliore al mondo ,pensioni ospedali occupazione istruzione ecc. ma se appena esci di casa trovi la guerra civile a cosa serve? Se non si è sicuri di poter vivere in serenità quale progetto di vita si può costruire?Una immigrazione selvaggia senza regole senza numeri certi senza un criterio dove può condurre il paese ospitante? Esiste al mondo un solo paese che accetta una immigrazione incontrollata e illimitata come voi comunisti predicate da sempre? Ed è esattamente per questi motivi che oggi Salvini rappresenta il primo partito politico in Italia mentre Leu è l’ultimo con il 2%. Questi numeri nemmeno la migliore propaganda rossa li può oscurare. Oggi Leu cioè il suo partito possiede 12 Deputati e 3 Senatori meno di uno a regione ,eletti per pura fortuna con i resti ,ma appena si vota anche questi residui spariranno. Nella nostra regione va ancora peggio avete un solo rappresentante all’Assemblea, Fava. E’ questo il vostro grado di rappresentatività presso il governo Nazionale e Regionale cioè vicino allo zero. Il ultimo le ricordo che 14 regioni su 20 sono governate dal centro destra, le sinistre radicali non pervenute.
E’ chiaro che PD 5S e LEU hanno utilizzato con SALVINI la via della giustizia per far fuori un avcersario politico, è chiaro che certa sinistra ha sempre impedito una sana riforma della giustizia per non disturbare una Magistratura conservatrice ed poco incline al rinnovamento, ora siamo arrivati al dunque se non si fanno le riforme avremo sempre una giustizia da terzo mondo
Sig. Nino, non esistono nessuna sinistra radicale e bandiere falce e martello nè in Parlamento nè al Governo. Si aggiorni e si rassegni, il partito comunista è stato chiuso 30 anni fa da Achille Occhetto.
Credo che lei non abbia capito il mio pensiero. Leu è un partito di estrema sinistra e sia con il Conte bis sia adesso esprime un ministro cioè Speranza. Alcuni tra i pochi parlamentari di Leu hanno deciso di opporsi a Draghi ma la maggioranza è a favore e si tiene il ministro. Non esistono opposizioni che hanno un ministro nel governo e votano la fiducia. Le è chiaro adesso?
Salvini chi ?