Report e la Rai come il “Catasto”: ecco le carte del Tar - Live Sicilia

Report e la Rai come il “Catasto”: ecco le carte del Tar

Commenti

    A REPORT OGNI TANTO CONFONDONO L’ARTE DI INFORMARE CON QUELLO DI INFAMARE, DI SOLITO FATTO SENZA CONTRADDITTORIO, O QUANDO LO SI FA’, L’ULTIMA PAROLA DI CHIUSURA SPETTA A RANUCCI.
    L’INFORMAZIONE QUELLA VERA, NON FA INFORMAZIONE MILITANTE.
    PER AVERE UN PARAMETRO REPORT HA RICHIESTE DI RISARCIMENTO DANNI PER 300 MILIONI DI EURO, CHE SE ANDASSERO TUTTE E BUON FINE, NON ESISTEREBBE PIU’ LA RAI.

    Giusto! La battaglia per la libertà di stampa e per l’indipendenza dei giornalisti riguarda il rispetto della democrazia e la difesa dei nostri diritti. Non volgiamo quindi lo sguardo dall’altro lato come se fossero argomenti che riguardano altri!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI