Rete ospedaliera, c'è il decreto| Basta deroghe per i punti nascita - Live Sicilia

Rete ospedaliera, c’è il decreto| Basta deroghe per i punti nascita

Commenti

    Con questo provvedimento si è visto il vero volto dei CINQUE STELLE un partito peggio degli altri perché anche se sono al Governo fanno opposizione ad un ipotetica intreccio di interessi degli altri partiti, risultato: i cittadini sempre più dovranno rivolgersi ai privati e allora qual è la differenza tra FI, PD e CINQUE STELLE ? nessuna anzi quest’ultimi hanno dimostrato una vera e propria incompetenza nel risolvere i problemi (dare soldi ai fannulloni con il reddito di cittadinanza perché è così che va a finire – riportare l’Italia al medio evo perché non vogliono le grandi opere). Elezioni subito prima che facciano altri danni perché è chiaro che le prese in giro e le bugie hanno le gambe corte e che sicuramente pian piano la gente comincia a capire le prese in giro fatte in campagna elettorale, non a caso i provvedimenti promossi da SALVINO hanno l’approvazione popolare e quelli loro vengono osteggiati da tutti.

    Continua ancora la grossa presa in giro di potenziare (a parole) il pronto soccorso riducendo ulteriormente i reparti di degenza che sono gli unici posti dove i pazienti possono essere adeguatamente seguiti e curati. Il risultato è aumentare a dismisura la presenza di gente nei vari locali dei PS sperando che si libera uno dei pochi e preziosissimi posti di degenza. Fa ridere che i cinquestelle facciano ispezioni come quello di VIlla Sofia dell’altro ieri e contemporaneamente perseguino nel piano di distruzione sistematica del SNN. Il problema è che non esiste nessuna opposizione che dica queste cose. Anche perchè non esiste nessun politico che abbia il coraggio di dire in faccia la realtà.- E che cioè il SSN gratuito vuole essere smantellato!

    Le prescrizioni richieste dalla Ministra siciliana alla salute 5stelle Grillo, tanto sostenute dai deputati siciliani pentastellati, prevedono:
    – La chiusura di altri 138 reparti nei vari ospedali siciliani (30 reparti erano già stati tagliati nella proposta Razza)
    – La chiusura di 23 punti territoriali di emergenza (i pronto soccorso territoriali)
    – La deroga ai punti nascita prorogata solo fino al 31.12.19
    I 5S in campagna elettorale avevano detto che, se fossero andati loro al governo, in Sicilia non sarebbe stato chiuso nemmeno un reparto e si sarebbero incrementati i presidi territoriali.
    Ora la loro Ministra ne pretende la chiusura per approvare il piano della rete ospedaliera.
    Quando, entro l’anno prossimo, i siciliani vedranno che nei loro ospedali si chiudono reparti di medicina, chirurgia, cardiologia, ecc, si chiudono i punti nascita e i PTE, sapranno chi devono ringraziare.

    La distruzione della sanità pubblica, iniziato con il disastroso duo lombardo e russo, prosegue.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI