Riparte tutto, tranne la giustizia | "Rinviata a data da destinarsi" - Live Sicilia

Riparte tutto, tranne la giustizia | “Rinviata a data da destinarsi”

Commenti

    Il ministro mandi gli ispettori a verificare quello che viene fatto o meglio non viene fatto da gente che nonostante il covid, senza lavorare, ha continuato a percepire lo stipendio ingiustamente guadagnato

    Il ministro ??? Mandi gli ispettori ? Ma lo avete visto ieri sera a Report, spazza corrotti, il ministro. Imbarazzante, umiliante per ogni siciliano degno di questo nome !!!!

    il Tribunale di Palermo e’ un luogo ad alta frequentazione umana con una tipologia variegata di frequentazione che amplifica di molto la potenziale pericolosita’ del luogo in corso di pandemia.
    A mio parere bisogna disporre la ripresa graduale della attivita’ con un attento monitoraggio della presenza del coronavirus sia nelle superfici, nei servizi, nell’ambiente, nel respirato diffuso, negli impianti di areazione.
    Un tavolo tecnico specifico costituito da esperti in sanificazione e da infettivologi a mio parere, e’ la modalita’ piu’ idonea per la ripresa graduale della attivita’ giurisdizionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI