Rivolta nell'hotspot di Pozzallo, incendio devasta il centro FOTO VIDEO

Rivolta nell’hotspot di Pozzallo, un incendio devasta il centro FOTO VIDEO

Commenti

    ci meritiamo questo ed altro merito della politica di immigrazione schizofrenica

    invece di rispedirli al calci nel culo a casa loro, sicuramente troveremo loro un altra sistemazione migliore

    Portateli a villa igiea. È già aperta !!

    affidateli al pd sono le loro nuove risorse

    Fateli ritornare in Africa a nuoto.

    Fateli ritornare in Africa a nuoto. Metteteci accanto un po di compagni, insieme stanno bene

    complottismo alle stelle per amplificazione mediatica, strumentalizzazione politica, messaggi dei troll, tempistica, dinamica…

    Ogni fuga di migranti, ogni rivolta di migranti, ogni notizia negativa sui migranti scatena un complottismo senza fine!
    Immigrazione, sicurezza, terrorismo, islamismo non interessano la gente, non spostano voti, non distraggono, non orientano i consensi e scatenano solo un complottismo senza fine!

    la gente sente puzza di bruciato al minimo episodio attribuito a immigrati, al minimo allarmismo!
    Peraltro sono strade che non spuntano politicamente!
    La più grande offesa per un elettore è considerarlo così stupido da cambiare idea dopo una notizia di cronaca.
    Nella Francia ossessionata da immigrazione, attentati,islamismo e sicurezza, la destra sovranista ha perso tanti voti a regionali francesi dopo anni di campagna elettorale impostata su sicurezza,immigrazione,terrorismo,islamismo…Perchè la gente è stufa di quei temi, la gente ovunque vota su ben altri temi (lavoro, economia, sanità, scuola,cultura, ambiente, università, fisco, pensioni…)
    In Francia sono state premiate le forze politiche che hanno parlato di economia, lavoro, ambiente, sanità, diritti, cultura… come la sinistra di Melenchon, i comunisti, i verdi e i socialisti da una parte e i moderati repubblicani dall’altra parte.
    In Germania dopo anni di ossessione per terrorismo, islamismo, immigrazione e sicurezza hanno vinto le sinistre e i centristi cattolici della Merkel, mentre ha straperso la destra antimigranti e antislamica.
    In Usa la destra ossessionata da terrorismo, immigrazione, islamismo e sicurezza ha perso!
    Discorso uguale per l’Italia,come dimostrato tante volte,incluse le ultime regionali e comunali dove dall’Emilia Romagna alla Toscana, dalla Puglia alla Campania, da Bolzano a Reggio Calabria, da Trento a Legnano ha vinto la sinistra e hanno perso le destre antimigranti

    Ma dimmi una cosa, sei pagato dal PD per scrivere ste pidiozie o sono proprio farina del tuo sacco? Spero che nella tua esaltazione ti venga prima o poi il dubbio di essere una macchietta che fa solo sorridere a parte l’enorme contenuto di falsità che scrivi frutto della tua fantasia.

    Questo è il loro biglietto da visita esibito con arroganza e, soprattutto, l’integrazione che prediligono.
    Frattanto, si creano così tante correnti d’aria, nel vortice di poltrone che Draghi continua ad alimentare, che per l’esecutivo in carica non sarà davvero difficile morire di polmonite. A ogni modo, da Elsa Fornero e Bruno Tabacci, gli italiani onesti non hanno proprio nulla di buono da aspettarsi. Essendo sempre state, in qualsiasi tipo di governo, le cosiddette consulenze di peso per dare respiro all’economia domestica, un ulteriore pesante giogo per chi già contribuisce a gonfiare le bisacce dello Stato fino allo sfinimento. – Del resto, quando in democrazia si impedisce al popolo, in forza di vari artifici, di andare a votare, affinché il parlamento e il governo nascenti ritrovino l’imprescindibile limpidezza della propria natura, può capitare di tutto. In peggio.

    Questo è il loro biglietto da visita esibito con arroganza e, soprattutto, l’integrazione che prediligono.
    Frattanto, si creano così tante correnti d’aria, nel vortice di poltrone che Draghi continua ad alimentare, che per l’esecutivo in carica non sarà davvero difficile morire di polmonite. A ogni modo, da Elsa Fornero e Bruno Tabacci, gli italiani onesti non hanno proprio nulla di buono da aspettarsi. Essendo sempre state, in qualsiasi tipo di governo, le cosiddette consulenze di peso per dare respiro all’economia domestica, un ulteriore pesante giogo per chi già contribuisce a gonfiare le bisacce dello Stato fino allo sfinimento.
    Del resto, quando in democrazia si impedisce al popolo, in forza di vari artifici, di andare a votare, affinché il parlamento e il governo nascenti ritrovino l’imprescindibile limpidezza della propria natura, può capitare di tutto. In peggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI