assenza......già il cognome è tutto un programma!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Solidarietà al tifoso che paga e dà lo stipendio a Dionisi ma questo allenatore è presuntuoso.E poi tentar non nuoce
Incredibile ben 60 persone in piazza un successone! Questi vivono e vogliono continuare a vivere nel medioevo. Le città più green d'Europa e del mondo utilizzano i termovalorizzatori anche per produrre energia. Probabilmente hanno ragione che questi impianti costeranno tanto, ma come mai non scendono in piazza contro il dispendio milionario che costa il trasporto della monnezza siciliana al nord o addirittura nel nord Europa? Li chiamano "inceneritori" per far paura all'opinione pubblica, questi ultimi non esistono più. Governo regionale vai avanti e non ascoltare queste bagianate!
non ho mai votato crocetta cui si possono muovere qualsiasi tipo di critiche politiche ma sulla sua onesta' non avevo dubbi siamo distanti politicamente non l'ho mai votato ma che crocetta si metta un centesimo in tasca nemmeno per sogno e' un uomo onesto
Chiacchere...
Non capisco la scelta di avvalersi della facoltà di non rispondere di fronte a prove schiaccianti fra le quali l’avere portato gli inquirenti nel luogo dove era il corpo di questa povera ragazza. Non mi pare proprio che una scelta di questo tipo possa alleggerire la sua posizione di fronte all’evidenza del reato commesso.
Non si capisce neanche il fermo dopo 24 ore! e se nel frattempo fosse sparito?
E’ verosimile che sia rimasto sotto la custodia dei CARABINIERI, sottoposto a fermo di P.G. quindi nessuntimore di fuga.
Verosimilmente è stato in mano dei CARABINIERI, sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria.
Nessun pericolo di fuga quindi.
Questa gioventù non coltiva più nessun valore tranne edonismo e apparenze.questi i risultati!
Concordo, ma solo in parte. Sul fatto che molti giovani abbiano pochi valori e non rispettino le regole basilari, siamo d’accordo: infatti, erano usciti e si erano riuniti con amici in villa, nonostante la zona rossa anche se poi, la tragedia sarebbe potuta accadere a prescindere! Il femminicidio, però, è un crimine brutale che prescinde dall’età perché coinvolge purtroppo sia 19nni, come in questo caso, ma anche 80nni e quindi la giovane età dell’omicida, non c’entra!