Saguto e Cappellano Seminara: confisca dei beni per risarcire le vittime - Live Sicilia

Saguto e Cappellano Seminara: confisca dei beni per risarcire le vittime

Commenti

    Ma qualche magistrato “onesto” che chiede la revisione dei processi eseguiti dalla saguto e company… C’è? La signora….. Insieme al suo cerchio magico si inventavano Dio che non è Dio pur di sequestrare e confiscare… Se eravamo in America già avrebbero fatto la revisione e sicuramente più del 60% andrebbe restituito…
    Cane non mangia cane.

    Non c’è da brindare non è una vittoria per nessuno è un’altra pessima giornata della democrazia italiana

    Condordo e ricordo tutti i padri di famiglia ROVINATI !!! VERGOGNA !!!

    Mi sembra l’esempio lampante di cosa sia la giustizia in Italia oggi e i magistrati,ovviamente con le dovute eccezioni,poche per la verità.

    “Il tribunale di Caltanissetta non ha confermato l’accusa di associazione a delinquere”, nonostante le condanne erogate siano numerose e tutte a doppio filo legate e afferente all’affaire Saguto. Ma se la fitta rete d’interessi illeciti nasce, ruota e si sviluppa attorno allo stesso ceppo criminogeno, come si può spiegare il disintreccio di quel corale impegno fino a ricondurlo in “Condotte singole”? Com’è possibile, insomma, che quel tribunale non colga la sottostante contraddizioni in termini? O è semplicemente il consueto modo di procedere alla grossa, tanto è soltanto il primo grado di giudizio e chi verrà appresso avrà modo e titolo di contare le pedate?

    All’inizio fu il “CORVO”,
    poi la delegittimazione del Giudice Falcone (con la G maiuscola),
    adesso le misure di revenzione asservite a fini personali…
    Cosa succede a Palermo ?

    Confisca dei beni? Dopo tutti questi anni ? Se era un comune mortale si faceva subito il sequestro preventivo.. …. chissà cosa ne avrebbero pensato i giudici morti i che combattevano davvero la mafia….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Santoro non riuscirà comunque a raccogliere le firme e l'endorsement di Cuffaro può essere la pietra tombale sulla credibilità del personaggio, se la baratterà per qualche firma in più. Michele ha forse dimenticato il siparietto tv di Totò nella trasmissione con Falcone, ma la gente no. Ovviamente qualora per un miracolo Santoro riuscisse a candidarsi non potrebbe mai superare la soglia di sbarramento del 4%. Si tratta chiaramente di un disegno velleitario e perdente in partenza, ma c'è modo e modo di perdere. Accettando l'aiuto di Cuffaro, Santoro sta scegliendo il modo peggiore.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI