Saguto, la requisitoria dei pm| "Chiaro interesse privato" - Live Sicilia

Saguto, la requisitoria dei pm| “Chiaro interesse privato”

Commenti

    Se alla fine del processo, tutte le accuse rispondessero a verita’, potremmo dire che e’ una pagina molto ma molto vergognosa..!!

    Si continua a non entrare nel merito….andavano davvero tutti sequestrati questi beni?

    Mezzo stato sotto processo.
    A titolo esemplificativo cito l’ ex Prefetto di Palermo Sig.ra Cannizzo facente funzioni di rappresentante dello Stato sul territorio e di cui non mi sembra si sappia nulla sulla sua situazione lavorativa attuale

    Sono talmente arroganti che pretendono giustificare le malefatte con banalità dichiarando addirittura,Caronia, di non essere a conoscenza dell’uso che Cappellano faceva della somma consegnata.In galegare a vita non soltanto x i reati contestati ma soprattutto x avere rovinato aziende lasciando migliaia di persone senza lavoro ma anche per la pretesa di sottovalutare l’intelligenza e professionalità di chi li ha incastrati,magistrati e forze dell’ordine.

    Forse avrà sbagliato ci sarà una legge a stabilirlo ma ci sono altri casi pure gravi…

    …che coda lunga aaa !!!

    Una storia troppo strana…. Un magistrato che parla così apertamente al telefono dei fatti personali e per la cifra di 20000 euro rischia tutto : immagine, lavoro, famiglia ….Oggi le banche e le finanziarie 20000 euro li prestano a chiunque….Tutti codesti indagati così sprovveduti e anche magistrati che testimoniano contro….Un attacco mediatico senza precedenti che mette in cattiva luce tutte le istituzioni che dovrebbero garantire i cittadini….In una città come Palermo dove lo stato si presenta disarmato e sempre in ritardo….Boh?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI