San Vito Lo Capo, botte da orbi sul lungomare VIDEO - Live Sicilia

San Vito Lo Capo, botte da orbi sul lungomare VIDEO

Commenti

    Zero decoro e zero dignità; zero senso civico.

    Questi gentiluomini non capiscono che se riducono San Vito Lo Capo in un campo da guerra, i tanti visitatori inizieranno a scegliere altre destinazioni con il risultato che la nostra amata terra rimarrà ancor più povera di com’è nell’attualita. Un appelo alle famiglie: se i vostri figli tornando a casa vi raccontano di aver partecipato ad una rissa date loro una punizione dicendo che le scazzottate non si fanno.. .. un domani potreste trovarvi nella sfortunata condizione di dover raggiungere i vostri figli in ospedale o addirittura in situazioni peggiori

    Se anziché le denunce …..come acqua fresca appena li prendete le fate scontare con servizi socialmente utili, pulizie, strade, spiagge, pitturazioni, servizi ai disabili,ecc….vedete che i bollenti spiriti a questi imbecilli (altri non sono) ci penseranno più di una volta, basta solo una piccola un giudice solo per questi fatti di vandalismo e bullismo, tante associazioni ci farebbero comodo utilizzarli per il bene della collettività.

    Perché non si applica la regola a chi si macchia di liti in luogo pubblico, sabato domenica e festivi ai domiciliari, inoltre in base alla gravita della lite (oltre a quando e previsto da eventuali condanne giudiziarie) x anni la non frequenza di locali pubblici. Per i minorenni la sera se non sono accompagnati da genitori alle 19 a casa, mamme e papà controllate i vostri figli che fanno fuori chi frequentano dove vanno, non diamo x scontato mio figlio e’ un bravo ragazzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI