Sanità, scontro nel centrodestra | Forza Italia attacca Razza - Live Sicilia

Sanità, scontro nel centrodestra | Forza Italia attacca Razza

Commenti

    “e decide lui l’area su cui fare l’ospedale” beh mi sa che l’irritazione sia tutta lì.

    Scusate ma… l’assessore Bandiera DOV’È?
    Come si permette di lasciare da “SOLA” la sua madrina politica? E Miccichè come mai la lascia sola a protestare? Mah

    La regione sta nei fatti spostando la “capitale” a Catania, e non più a Palermo, troppo sonnacchiosa e parassitaria e con politici più abili a parlare e galleggiare per decenni che a fare atti concreti. Un passo alla volta ma si sta spostando.

    Ma è poca cosa anche per i catanesi questo pseudo assessore, se si candidasse nel suo condominio non ce la farebbe. L’ha dimostrato!

    Mi sembra la solita sceneggiata, dopo quella sul gommone
    Forse la signora nominata deputata da trent’anni per meriti altri, senza voti, cerca riflettori. Tramontata

    La Prestigiacomo parla e agisce sempre più da politico di sinistra. Ha palesato questa sua indole quando è salita sul gommone insieme ad esponenti di sinistra per portare solidarietà ai migranti clandestini che Salvini aveva bloccato. Una voglia di sinistra e di inciucio con il Pd, che Miccichè non solo benedice ma incoraggia. Con queste premesse Forza Italia molto presto sparirà, ormai il popolo di centro destra ha trovato nuovi leader e vota Salvini o Meloni cioè coloro che incarnano il vero centro destra e non certo dei volta gabbana saltafossi che fanno l’occhiolino al Pd.

    Sicuramente se la protesta, ovvero il motivo, fosse arrivata da qualche partito e/o esponente politico la rilevanza sarebbe stata di notevole efficacia.
    ma, comunque quanto dichiarato dalla Prestigiacomo o chi per Lei, è reale.
    L’assessore Razza mai candidato, bravo a parole, è attento alle dinamiche di Palermo, ma soprattutto di Catania.
    Ragusa attende concorsi di diversi primariati.
    Evidentemente poco importa a razza.
    Se le cose dovessero precipitare ci sarà sempre la manina del Presidente.
    Di questi tempi poco efficace.
    Razza forse è stanco, quindi sarebbe il caso di cambiare.
    Una figura istituzionale, a livello regionale, come quella dell’assessore alla salute, deve essere meno permalosa, piu presente nei territori e meno litigiosa.

    La politica deve stare lontanissima dalla sanità.

    Pippo ibleo

    La Prestigiacomo di certo non ha mai brillato in politica .. anzi.. però rispetto a razza che si è dimostrato inadeguato e palesemente non in grado di rivestire il ruolo di assessore appare come una gigantessa della politica. ha ragione! Musumeci non sa scegliersi i collaboratori .

    Concordo con la Prestigiacomo.

    Pippo Ibleo non commento neanche “Una figura istituzionale, a livello regionale, come quella dell’assessore alla salute, deve essere meno permalosa, piu presente nei territori e meno litigiosa” …una stupidaggine esemplificativa dell’idolatria del paraculismo che investe spesso il votante della ridente isola…Ragusa attende altri concorsi per primariati?? Ma guardi , anche Palermo e Catania…oggetto delle attenzioni da lei propalate..Semplicemente si pretende che un immobilismo senza precedenti degli ultimi 10 anni sia convertito in una rinascita miracolosa ed efficiente in 10 mesi…basterebbe solo questo a chiarire il tenore del suo commento. Razza, è vero , mai candidato…vorrebbe forse far credere che la credibilità e la capacità di un assessore è funzione del suo bacino elettorale? Razza, per fortuna , è “mai candidato”! Infine: elogia la Prestigiacomo con il suo ridicolo e demagogico sit in e delle dichiarazioni fuori luogo ed invoca la politica lontana dalla sanità??? Ahahahah.. Rispondo anche a Livio: spieghi perché Razza è palesemente inadeguato non si limiti ai j’accuse da masaniello….Lei non ha idea cosa significa governare la sanità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Salve, finalmente iniziano i lavori di ripristino della pavimentazione stradale, dopo 20 anni di completo abbandono. Spero che gli interventi non si limitano solo alle arterie principali ma anche e soprattutto alle strade periferiche della città che bisognano anch'esse di una profonda manutenzione, Si comprende che non si può fare tutto in una volta, ma ci vorrà il tempo necessario a ricoprire 20 anni di cattiva amministrazione. Si chiede, il perchè i tombini posti nelle varie carreggiate stradali non si riportano al livello della pavimentazione, che creano delle vere e proprie buche? grazie.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI