Sicilia, sciopero generale dei dipendenti regionali - LiveSicilia.it

Linea dura dei sindacati alla Regione: sciopero generale VIDEO

Commenti

    Alle prossime elezioni i nostri cari politici che venivano a chiedere voti, vedranno i risultati di questo menefreghismo.

    quello che i SINDACATI NON DICONO, facendo una breve cronistoria, l’assunzione DIRETTA nei ruoli della regione siciliana di ex art. 23, Asu e qualsiasi altra sigla, ha comportato una declassificazione, quindi anche coloro che erano Laureati, Diplomati per essere assunti DIRETTAMENTE hanno dovuto accettare il compromesso (governo Cuffaro) giustamente molte persone valide dopo anni stanno facendo un lavoro che in effetti non è nelle loro mansioni, ma una riclassificazione di coloro che sono A, B e transitare in C o D, a parte che ci vuole la COPERTURA ECONOMICA, cosa che sino al 31 Dicembre e cioè dovrebbe essere prevista nella prossima finanziaria, altra dolente nota è che NON TUTTI TRANSITERANNO nei PROFILI -C e D- perchè ci vuole un concorso e la regione come tutti i concorsi puo’ riservare una percentuale a coloro che sono impiegati, una percentuale va ai diversamente abili etc etc, ed il resto alle persone che vogliono fare il concorso, QUINDI TOGLIETEVI LA SPERANZA CHE TUTTI TRANSITERETE NEI RUOLI AGOSGNATI -IN BLOCCO- SOLO UNA PERCENTUALE, tenendo presente appunto la disponibilità economica della regione e le percentuali riservate da assegnare in eventuale bando di concorso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chissà se lo pubblicate questo , ma di voi mi fido ! Mentre parlate e scrivete ancora di Schifani, di nomine e rimpasto vi è sfuggita la cosa più importante accaduta nelle ultime ore. La Meloni e’ andata a Niscemi senza “ ca….lcolare di striscio” né Musumeci ma soprattutto Schifani. Un vero schiaffo morale , per fargli capire che di loro non si fida , che non sono stati e non sono adeguati. Per fare un gesto così clamoroso una come Meloni che a mio modesto parere è circondata da gente modestissima, a partire dall’ex cognato a nordio valditara per continuare con la montaruli ecc . Se a loro pur essendo quelli che sono da un po di rilievo , il fatto che sia venuta in Sicilia senza filarseli ( tutti e due) manco di striscio è buon segnale forte e nel contempo preoccupante per noi siciliani. Sicuramente perché come ho scritto non li considera all’altezza ma lo è ancora di più per noi poiché FA capire bene a noi siciliani il livello chi ci ha guidato e ahimè continua a farlo . Situazione avvilente , anzi, direi drammatica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI