Sequestro conservativo annullato| Restituiti i beni a Montante - Live Sicilia

Sequestro conservativo annullato| Restituiti i beni a Montante

Commenti

    “conferma nel resto la gravata ordinanza”… chissà che vuole dire…

    All fine sara’ assolto e dovremo anche pagare le parcelle ai suoi legali. Viva l’Italia

    Ma miseriaccia. Quale barzelletta di norma hanno applicato ????

    In questo modo si tende a fare confusione fra i cittadini siciliani.
    Non riesce a capire se è stata la giudice Luparello a esagerare, quindi da condannare, oppure, i magistrati che hanno dissequestrato i beni.
    Attualmente l’unica certezza è il verdetto della sentenza che condanna a 14 anni Montante.
    Se, poi, si pensa che gli altri attori del cerchio magico hanno chiesto patteggiamenti, riti abbreviati, ecc. non si può non pensare che qualcosa no quadri con il rilascio dei beni e della condotta “morbida” dei nuovi magistrati.
    Teniamo presente che i così detti “soci” erano pezzi grossi della politica, della magistratura e delle forze dell’ordine nonché servizi segreti, ecc. ecc., pertanto, è lecito e legittimo avere paura di un eccessivo ammorbidimento della “pratica” Montante.
    Seguiamo gli eventi.

    Se beccano un venditore ambulante senza licenza, gli confiscano il mezzo utilizzato, senza possibilità di restituzione….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Questa la DESTRA che rappresenta l'ITALIA....MELONI E LA SUA BANDA....BISOGNA ANDARE A VOTARE SAPENDO DA CHI SIAMO AMMINISTRATI NON HA IMPORTANZA SE VOTI 5 STELLE PD O QUALSIASI ALTRO PARTITO DI OPPOSIZIONE E' SICURO CHE QUESTA DESTRA E QUESTI LESTOFANTI CI PORTERANNO ALLA FAME MENTRE LORO FARANNO LOSCHI AFFARI...ALLE SPALLE DEL POPOLO...BISOGNA ANDARE A VOTARE PER NON ESSERE COMPLICI.V O T A T E

Complimenti a tutti i sindacati complimenti a tutti i sindacalisti che operano per il bene dei lavoratori...Anno per anno muoiono lavoratori per la complicita' dei sindacati con politici ed imprenditori SINDACATI che non contano piu' nulla SE NON PER ASPIRARE ad una poltrona in qualche partito politico...Tutti dovrebbero cancellarsi e lottare personalmente per i propri diritti ...!!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI