Sicilia, c'era una volta il mandante della strage di via D'Amelio - Live Sicilia

Sicilia, c’era una volta il mandante della strage di via D’Amelio

Commenti

    “n verità il mandante ebbe un pugno nello stomaco quando apprese che la Corte d’assise di Caltanissetta, l’unica competente ad esprimersi sulla morte di Paolo Borsellino, affermò che questo eroe (senza scultori né scalpellini) era caduto sul fronte del dossier mafia-appalti, quello che a Palermo sarebbe stato archiviato dopo la strage di via D’Amelio e sui cui Borsellino stava, di propria iniziativa, solitariamente studiando.”
    perchè nessuno ha mai ripreso in mano quel dossier su mafia e appalti su cui stava indagando il Giudice Borsellino e che venne archiviato giorni prima della sua morte, in base a ciò che è dato sapere da inchieste televisive?

    in sintesi il processo sulla trattativa ha sviato l’attenzione dell’opinione pubblica da quel dossier su mafia e appalti su cui il giudice Borsellino stava indagando e che venne archiviato. Ma di che si trattava?

    Una VERGOGNA senza fine. Istituzioni inaffidabili

    Il mio commento precedente è rimasto incompleto, per errore di invio. Stavo dicendo che è un articolo davvero molto coraggioso, bravissimo Aldo Sarullo.

    Vi dovreste vergognare perché il dossier mafia e appalti brillantissima indagine dell’allora capitano Giuseppe De Donno, non è vero che SAREBBE STATO ARCHIVIATO DOPO LA STRAGE DI VIA D’AMELIO, perché la verità è che È STATO ARCHIVIATO DOPO LA STRAGE DI VIA D’AMELIO, ANZI, IMMEDIATAMENTE DOPO LA STRAGE DI VIA D’AMELIO!!!!
    La richiesta di archiviazione porta la firma di due AMICI di Falcone e Borsellino, ossia, il dottor Guido Lo Forte ed il dottor Roberto Scarpinato!!!! La richiesta di archiviazione, malgrado il procuratore Giammanco, la mettina del 19 luglio 1992 telefonò a Birsellino per partevipargli che gli assegnava quel fascicolo d’indagine, fu controfirmata dallo stesso Giammanco, il 22 luglio 1992 ed inviata al GIP di Palermo che archivio’ la vigilia di ferragosto del 1992, cioè in un giorno in cui non poteva che passare in sordina, quasi furtivamente. Quindi, dite le cose come stanno!! Perché Lo Forte e Scarpinato chiesero l’archiviazione? Maaaaaaaaaaaah!! Forse Borsellino non era poi quel brillante magistrato e vedeva come inesistenti!!! Mentre loro, Scarpinato e Lo Forte, erano di gran lunga più competenti di Borsellino¡!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI