Sicilia, Dipasquale: "Su aumento indennità, tutti sapevano"

Sicilia, Dipasquale: “Su aumento indennità, tutti sapevano”

Commenti

    Di pasquale è l’unico deputato serio e sincero. Tutti sapevano. Non hanno dignità. Non meritano la carica istituzionale che ricoprono. Dovrebbero dimettersi. Entro 15gg approvino una legge per revocare tutto se hanno dignità

    Caro Dipasquale e caro sig. Angelo estimatore del predetto, c’è già un disegno di legge depositato alla presidenza dell’ARS da Cateno De Luca. L’ufficio di presidenza e i capigruppo lo portino immediatamente in aula e lo si metta in votazoione CON IL VOTO PALESE e si stigmatizzino duramente coloro che eventualmente dovessero chiedere il voto segreto. Così la storiaccia si chiude. Punto!

    Ringrazio l’Onorevole per questo spirito di iniziativa preso, ma aggiungo, che nella lettera di rinuncia, il Deputato ha specificato a chiare lettere che la rinuncia è valida per l’anno in corso.

    Inoltre, non conosco i termini di legge, ma se non vado errato, forse non è possibile rinunciare a parte di una indennità o di stipendio. Comunque ribadisco apprezzo il suo comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiudere i minimarket non risolve la situazione! E' solo un modo per prendere in giro i cittadini, da parte del sindaco, della polizia municipale, dei carabinieri, di tutti!!!!!!! In Vucciria c'è serata ogni sera, fino alle 5 di mattina, con il dj e il vocalist, a volumi che superano di gran lunga quelli consentiti, piazza di spaccio a cielo aperto frequentata da giovanissimi e minorenni che possno consumare di tutto e di più! Li sotto non c'è legge, la legge la fanno loro! Evidentemente il signor Sindaco e tutto il consiglio comunale si riforniscono li sotto per non avere interesse a bloccare questo scempio! I residenti non possono riposare, i gestori di b&b e case vacanze non possono lavorare perchè i turisti chiedono risarcimenti perchè non possono riposare! Ma diciamo sul serio? Sindaco non calpesti la nostra onestà intellettuale la prego.

Sarei disponibile da subito. Anche in un cantiere.ce tanto lavoro a catania. Solo lei è l'amministratore comunale può decidere. Vigili urbano a 54 anni non lo posso più fare.ma potrei lavorare in un cantiere. Alla manutenzione comunale. Ecc.fate qualcosa di buono x chi a bisogno.

Continuando così non andrò neppure in pensione. Io dico al caro sindaco di catania. X che a noi persona di 54 anni che non si trova lavoro.ci assume il comune e ci fa lavorare anche 40 ore settimanali con un stipendio degno e di sopravvivenza. La volontà c'è. X che dare lavoro a chi non merita e fanno finta di lavorare. Nessuno ci aiuta.soldi regalate non ne voglio.ma un lavoro e uno stipendio. Caro Sindaco faccia qualcosa di buono.x chi merita grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI