Sicilia, malaburocrazia e milioni in fumo: 'Pnrr, cosa è successo' - Live Sicilia

Sicilia, malaburocrazia e milioni in fumo: ‘Pnrr, cosa è successo’

Commenti

    Noto con piacere che la testata sta alzando il livello nella forma e nei contenuti. Complimenti e grazie

    Cosa dire? Proprio non si trovano le parole per definire questo governo di poveracci, incapaci e consuma casata. Ma come fanno a non nascondersi?

    Andrebbero licenziati in tronco i responsabili di questo fallimento e mi riferisco ai dipendenti dell’ufficio progettazione di competenza dei consorzi di bonifica.

    lo sanno tutti e da anni che la classe dirigente della regione sicilia sono i peggiori d’Italia per incapacità non solo professionale ma anche per mancanza di preparazione di base, pagati da dirigenti senza esserlo eppure sempre al loro posto, vogliamo sempre più affossare questa terra e la colpa è dei politici, forse gli conviene non sostituirli sapendo il danno che fanno e chi paga sono i siciliani tutti.

    I dirigenti che una volta facevano da motore alle iniziative statali e comunitarie, sono andati in pensione avendo verificato che i lacchè diventavano grandi generali e le mezze calzette colonnelli per altre accondiscendenze. Quindi negli uffici sono rimasti individui senza competenze! Ecco la spiegazione di tutto!

    Parte dello stipendio dei dirigenti consiste nei premi che a fine anno vengono dati se si sono raggiunti gli obiettivi prefissati. Chissà quest’anno se questi premi verranno versati in toto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Faraone è renzianissimo e Renzi aveva garantito che si sarebbe ritirato a vita privata se avesse perso il referendum... che ha perso. Cuffaro aveva garantito che dopo avere espiato la pena si sarebbe ritirato a vita privata per curare i bambini in Africa. In Burundi, vero? Entrambi hanno fatto il contrario di quello che avevano detto e sono sempre lì, ovviamente per il nostro bene. Mi pare si dica che c'è gente che "promette certo e gabba sicuro", giusto? Può essere una spiegazione plausibile per la presa di posizione di Faraone. Forse non l'unica, probabilmente non vera, ma per lo meno logica.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI