Sicilia, Musumeci torna in campagna FOTO - Live Sicilia

Sicilia, Musumeci torna in campagna FOTO

Commenti

    vedo che il terreno andrebbe zappato, si faccia aiutare dai suoi assessori….il risultato dovrebbe essere di sicuro effetto.

    Fa riflettere sia il fatto che sia l’unico non indagato negli ultimi 20 anni circa sia che abbia questo livello di delicatezza, sia ancora che non lo abbiano voluto tutti i dinosauri della politica siciliana…sembrano tutte conferme della perdita di un politico onesto e capace.

    Ha finito do amrtoriare i siciliani e adesso sa pigghia c’alivi

    Ma poi, la trovata la badante? E i pannoloni? Lo sa che alla sua età sono gratis?

    Ci sarebbe da tagliare l’erba secca, altrimenti potrebbe prendere a fuoco. Si renda utile Presidente

    Iovotosolomusumecipresidente

    I danni che farà alla sua campagna saranno sicuramente minori di quelli che ha fatto alla Sicilia!!

    Finalmente le braccia tolte all’agricoltura tornano a zappare. Vedi di farti aiutare da razza che è giovane e così la finisce di fare il fighetto

    Se cinque anni fa avesse mandato Razza a Zappare oggi lui sarebbe stato riproposto per la Presidenza della Regione. Se ancora non l’ha capito o è in mala fede o è un incapace. In ogni caso non è più riproponibile. Uno che lo aveva votato con entusiasmo. Presidente ti raccomando altri amici di Razza, proponili per deputati nazionali e la destra sprofonderà sempre di più

    Ma come è possibile che ritornano tutti in campagna ❓❓❓

    Restaci mi raccomando. Dopo passa a dare la biada ai cavallini di ambeliuccia tua!

    Mi ha ascoltato gli avevo suggerito di andare a zappare

    speriamo venga eletto un presidente che si interessa di tutta la sicilia, e non come lui e alcuni suoi predecessori che si sono impegnati solo per catania.

    Ciao pikkolo ancielo, non ti dimenticheremo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Il signor Sindaco, anziché pensare a sperperare soldi x il destino, pensi prima a riparare tutte le strade e contemporaneamente, considerando che ci sono state troppe vittime in questi ultimi giorni, pensi alle famiglie di questi sventurati. Non ho niente contro Santa Rosalia, ma si potrebbe ricordare solo religiosamente. Senza sfarzi.

già nei giorni scorsi auspicavo un controllo a tappeto di tutte le strade di Palermo prchà le buche stradali sono troppe e troppo spesso non vengono neanche evidenziate. Occorre creare una task force proprio per controllare tutto il manto stradale cittadino perchè i lavori di rifacimento stradale sono stati fatti nella scorsa legislatura arraffazzonati

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI