"Favori, ritardi e parentopoli..." | Parti civili all'attacco di Saguto - Live Sicilia

“Favori, ritardi e parentopoli…” | Parti civili all’attacco di Saguto

Commenti

    Mi viene da vomitare e la cosa grave che non capisce che sarebbe molto meglio un profilo più basso!!!lei attacca!!!bho!!!

    La parola e argento……..il silenzio sarebbe oro signora cara…se ne approfitasse !

    Bah, forse lei avrà le sue colpe ma questo processo è chiaramente una farsa. Si dibatte su frasi dette al telefono senza alcuna prova. È assurdo che certi magistrati fanno processi alle intenzioni solo per farsi pubblicità. Così la metteranno in condizioni di ridicolizzare il tutto (se non lo hanno già fatto). Che tristezza.

    Scusate magari direbbe che erano soldi? Loro da giudici con le persone normali fanno di peggio.

    Ma come si fa a consentire ai P.M. di fare il controesame di un imputato una settimana dopo averlo sentito ???
    Purtroppo questi sono i nuovi metodi, e ci dobbiamo convivere, perché nessuno li vuole combattere.

    Insomma, la signora dovrebbe anche saper chiedere scusa

    nomina il Quirinale, con la differenza che il Quirinale chiede aiuto per una famiglia realmente bisognosa per un lavoro di pulizie.
    la stessa cosa delle consulenze su consulenze dei suoi amici che sono costate milioni di euro, vero signora Saguto?

    Il silenzio sarebbe d’oro veramente,vergogna attacca pure

    mi viene la pelle d’oca a pensare che i cittadini sono in mano a magistrati come la saguto,spero che siano casi sporadici ed isolati

    se cappellano era il migliore figuriamoci i peggiori,e chissa’quante persone hanno consumato

    La Sig.ra Saguto verrà assolta perchè il fatto non sussiste.

    Personalmente penso che ogni genitore che ha figli che studiano si preoccupi che raggiungano gli obiettivi ed in particolare il superamento delle ultime materie in vista della laurea. Spiare un dialogo tra amiche e riportarlo in tribunale è una cosa orribile. in un isola in cui nulla è corretto, e chi ha figli all’università lo può capire, lamentarsi di come il figlio si prepari ad esami importanti è una cosa di tutte le persone. Se davvero la tesi è stata scritta da altri il P.M. dovrebbe dimostrarlo in altra maniera….
    Comunque sia Saguto o meno, la gestione dei beni confiscati alla mafia fa gola a tanti onesti e disonesti….Chi lo dice che a smuovere le acque di codesto processo siano veramente i buoni?

    Mi sembra che la Saguto stia scoperchiando un vaso di Pandora.
    Bene, ci voleva….soprattutto nel tribunale di Palermo.

    Non pagherà nessuno alla fine…

    Non mi stupirei che la Saguto, alle prossime elezioni politiche, verrà candidata da qualche segretario buontempone per ottenere l’impunità parlamentare!!! Oramai ci hanno abituato a tutto.

    Temo proprio di si, ma non perchè non sia colpevole, per molto ma molto meno la sig.ra Saguto ha arrestato, sequestrato e confiscato sulla base di nessuna prova. Nel suo caso i suoi ex colleghi invece usano il massimo delle garanzie essendone quasi intimoriti. Cane non mangia cane! Povera Italia ex culla del diritto ridotta ad uno Stato sudamericano.

    Capisco bene quel che vuole dire, ma le ricordo che l’Italia vanta fra i suoi illustri figli un tal Giolitti per il quale la legge si applica ai nemici e la si interpreta a favore degli amici. L’Italia è un paese di caste, caste elette, caste impermeabili al giudizio del popolo sovrano in nome del quale le pronunzie dei Tribunali. In realtà la culla del diritto è un termine di paragone con civiltà dove il diritto è negato ai più.

    A GIUDICARE DAI POLLICI SIAMO IN PRESENZA DI UN CASO SIMILE ALL’AFFARE DREYFUSS

    Caro Giovanni lei dovrebbe essere triste per le cose che scrive, al di là delle prove di cui parla. Difficili da trovare dove gli indagati sono colleghi degli inquirenti. Ma secondo lei è normale che il marito di un magistrato riceva parcelle d’oro per prestazioni eseguite presso ditte il cui amministratore giudiziario è stato nominato fiduciariamente dalla moglie? Secondo lei sono processi alle intenzioni o c’è qualcos’altro? Ad es. l’anomalia, dopo tanti anni, dei tanti distratti che avrebbero dovuto vedere e hanno girato la testa dall’altro lato? La verità è che in magistratura ci sono eroi come Falcone e Borsellino, in compagnia di tanti spiriti meno nobili che predicano bene e razzolano male.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI