Silvia Romano è in Italia| L'aereo è atterrato a Ciampino - Live Sicilia

Silvia Romano è in Italia| L’aereo è atterrato a Ciampino

Commenti

    Se fosse confermato il decisivo interessamento per la liberazione da parte del presidente turco Recep Tayyip Erdogan e dei suoi efficientissimi servizi segreti, molto presenti in Somalia in funzione antiterrorismo, ciò non farebbe che confermare ulteriormente la grandezza dell’uomo politico. Certo all’arrivo di Silvia Romano all’aeroporto di Ciampino si notavano in bella mostra i nostri Conte e Di Maio, ma vista la giornata di festa per il ritorno della connazionale concediamo a loro due lo spot pubblicitario.

    Se scendeva con il burka lo spettacolo sarebbe stato più completo

    pensate e riflettete un attimo è stata obbligata a convertirsi al corano, OK e niente piu? ne siamo certi che non nascondono qualche altra verità scomoda?? fate i conti scomparsa e liberata dopo 18 mesi, non vi sembra strano questo periodo cosi’ lungo, io dico che nascondono qualcosa, GRAVIDANZA pensateci 9 mesi + 5 svezzamento +4 per nascondersi, uguale a 18 mesi siamo li l’obbligatorietà di convertirsi al Corano è che doveva sposarsi con rito musulmano e di concepire un figlio musulmano, ma siete ciechi davanti a Numeri cosi’ evidenti?? per non capire che vi sia sotto qualcosa? e non faranno niente perchè in un modo o nell’altro hanno restituito la madre, ma non restituiranno mai il figlio e se li braccheranno il bambino rischia la morte, quindi volendo un altro ostaggio in mano loro c’è ancora. SIETE CIECHI VOI CHE LEGGETE SOLO LE BUONE NOTIZIE E NON VI FATE LE ALTRE DOMANDE

    Le faccio presente che Silvia Romano ha “liberamente e senza alcuna costrizione” abbracciato la religione Islamica sposando inoltre, per sua volontà nonchè amore così come ha dichiarato, un cittadino somalo. E penso che a breve tornerà lì a fare la volontaria in aiuto di tutti coloro che soffrono per miseria e guerre e non possono al momento venire qui da noi. Dovete finirla con il demonizzare gli Islamici anche perchè vorrei far presente che in Italia ce ne sono tantissimi e meritano il massimo rispetto da parte di noi italiani.

    IN FATTO DI SPOT PUBBLICITARIO SALVINI NON E’ SECONDO A NESSUNO.INOLTRE A FRONTE DI UNA CONCITTADINA RAPITA DA UN ANNO E MEZZO MI SEMBRA LOGICO CHE A CIAMPINO VADA AD ACCOGLIERLA LO STATO NELLE FIGURE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLI E DEL MINISTRO DEGLI ESTERI.INFINE ERDOGAN E’ UN DITTATORE NON UN BENEFATTORE,E’ L’UOMO CHE MINACCIA L’OCCIDENTE, DOPO AVERE PRESO UN SACCO DI SOLDI, CON LO SAPURACCHIO MIGRANTI.

    ma chi abbiamo liberato, di preciso, un’italiana o un’araba…. tornerà in Africa … mah!…

    In materia di ostentazione di simboli religiosi, in effetti Salvini può bastare.

    Un’italiana, Geronimo. Si informi.

    La ragazza avrà senz’altro tante buone qualità, ma certamente le manca il senso del ridicolo.

    PER QUALCUNO SILVIA ROMANO HA LA COLPA DI ESSERSI FATTA RAPIRE CON CONSEGUENTE PRIVAZIONE DELLA LIBERTA’ PER UN ANNO E MEZZO.TUTTI PRONTI A SPIEGARCI COSA POSSA ESSERE PASSATO PER LA MENTE DI QUESTA RAGAZZA, SENZA MINIMAMENTE AVERE LA COMPRENSIONE SULLO STATO DI ENORME STRESS CHE LA STESSA HA VISSUTO.NESSUNO CHE ABBIA UN MINIMO DI COMPRENSIONE NEI CONFRONTI DI UN ESSERE UMANO CHE HA VISSUTO LE PAURE PIU’ GRANDI, IL RISCHIO DI PERDERE LA VITA E DI SUBIRE LE VIOLENZE FISICHE PIU’ INDICIBILI E UMILIANTI PER UNA DONNA.ADDIRITTURA C’E’ CHI DISTINGUE TRA UN ESSERE UMANO ITALIANO ED UN ESSERE UMANO ARABO,IO IN CERTI COMMENTI RIESCO SOLO A DISTINGUERE UN ESSERE UMANO DEFICIENTE DA UN ESSERE UMANO INTELLIGENTE.

    Finalmente uno che usa la testa.

    3 ANNI PER L’ASILO.5 PER LE ELEMENTARI.5 PER IL LICEO.5 PER L’UNIVERSITA’.2 PER LA SPECIALIZZAZIONE.SAREMO SOTTO SCACCO PER I PROSSIMI 20 ANNI A MENO CHE NON VENGA BOCCIATO QUALCHE VOLTA.CHE GRANDE MENTE MATEMATICA CHE SEI EGREGIO INFO.MENO MALE CHE CI SEI TU CHE VEDI COSI’ LONTANO.

    Considerato tutto, considerate l’emozione, la buonafede di TUTTI gli attori positivi della vicenda, le naturali dichiarazioni che si fanno nell’immediato ritorno dopo un’esperienza tragica e infine, considerato che esiste l’assoluta LIBERTA’ DI CULTO, perché si é data voce alla conversione all’ISLAM della signorina?
    Quand’é partita era cattolica? Non mi pare che fosse importante dirlo prima, allora perché oggi ci comunicare subito che é convertita all’Islam?
    In questo preciso momento puó sembrare un messaggio che fa parte del pacchetto pagato per riaverla in Italia.
    Brutto messaggio.

    Certamente, ai suoi detrattori manca altrettanto certamente il senso della decenza.

    IN EFFETTI LA FEDE E’ UNA QUESTIONE ESTREMAMENTE PERSONALE CHE NON MERITEREBBE ALCUNA PUBBLICITA’,E’ UNA FORMA DI RISPETTO PER LA PERSONA.IO CREDO PERO’ CHE EFFETTIVAMENTE FACCIA PARTE DI UNA STRATEGIA NECESSARIA PER LA LIBERAZIONE E FORSE LA TUTELA DI ALTRI SOGGETTI,OLTRE ALLA NECESSARIA COMPRENSIONE PER LO STATO PSICOLOGICO NEL QUALE HA VISSUTO QUESTA RAGAZZA.

    erdogan grande uomo politico? ma lei è per uno stato totalitario in mano ad un guerrafondaio? complimenti la sua capacità di giudizio è uguale ad un “Homo neanderthalensis”

    quando aria che vi regalano gli alberi…..

    giacomo a quando la tua conversione? e se a breve deve tornare lì perchè pagare tutti questi milioni per portarla qui (milioni che probabilmente andranno a finanziare il terrorismo contro l’occidente). E se come dici tu per amore ha sposato un cittadino somalo, noi siamo i cattivi avendola strappata dalle braccia del suo amore

    Zaucker, lo dico anche a te, ma cosa c’entra Salvini? Perchè sei ossessionato da lui al punto di non dormire la notte? Se si parlasse della “curvatura gaussiana”, tu troveresti il modo di tirarlo in ballo. Rasserenati

    saper articolare alcune parole non fa di voi esseri intelligenti

    si faccia rapire, poi per sopravvivere vedremo se non accetta qualsiasi cosa

    Ma non poteva comunicarci l’avvenuta conversione cosicché eravamo tutti più tranquilli noi miscredenti ed avremmo pure risparmiato 4 milioni di euro ? a questo punto, volendo poteva liberamente rimanere lì.

    A parte la conversione all’Islam della signorina, non si è capito bene con quali modalità, sarebbe importantissimo (specie nella situazione in cui ci troviamo e in cui gli aiuti economici a famiglie ed imprese tardano ad arrivare) che, invece di pagare riscatti con soldi pubblici (il pagamento di un riscatto c’è sicuramente stato, nonostante le varie smentite), i riscatti stessi vengano pagati dalle famiglie di queste cooperanti, le quali sono perfettamente a conoscenza dei rischi che corrono recandosi in certe zone, anzi, tutto ciò andrebbe messo nero su bianco.
    Troppo facile andare a fare volontariato in aree a rischio sapendo che, in caso di “imprevisti”, c’è il governo a mettere mano al portafoglio (con denaro nostro) …

    non pensare che è meglio visto ciò che partorisce la tua testa

    A riceverla, ai piedi della scaletta di quell’aero dei servizi segreti con tanti agenti dello stesso servizio a fare corona, mancava Grillo, l’ambasciatore cinese a Roma e Mattarella, per rendere in modo plastico il dramma attuale in cui lo Stivale si sta dibattendo.
    Lei, Silvia Romano, alias Aisha, invece ha trovato la sua via per raggiungere l’eternità: questa, e non altra cosa, è una conversione religiosa. Allora perché sì è dovuto brigare tanto, coinvolgendo i servizi segreti di mezzo mondo, e, soprattutto, pagare un riscatto di 4 milioni di euro, ammesso che sia stata tale la somma pagata e non quattro volte tanta, nel solco sgreniano sempre aperto?

    indecente se invece di fare la ragazzina alternativa stava a casa sua non avremmo perso tempo risorse e soldi per andarla a recuperare,chi e’causa del suo mal pianga se stesso

    ahahah, la quarantena t’ha fatto davvero male.

    lo dicevi mentre ti guardavi allo specchio?

    Anzicchè inneggiare a Conte e Di Maio, sventolare le vostre bandierine italiane o mettervi le mascherine tricolori dovreste invece ringraziare la Turchia e non i fantomatici servizi italiani. Ma anzicchè stare tutto il giorno sui social li guardate i telegiornali ed i notiziari su internet? Silvia Romano è scesa dall’aereo indossando sotto l’abito un giubbotto antiproiettile con la mezzaluna in dotazione all’esercito turco ed i servizi italiani i cui esponenti potevano fare a meno di farsi vedere incappucciati si sono limitati a riaccompagnarla in Italia e, ma qui non c’è certezza, a pagare un eventuale riscatto che non è stato ancora confermato.

    @ giustizia!!! – Hai ragione e pensa che se potessi farlo farei tornare in vita pure il Gen. Jorge Rafael Videla.

    la facoltà di parlare non ti rende un essere intelligente….

    E’ facile fare il fascista in un paese democratico è difficile fare il democratico in un paese fascista

    Tranquilla, Elisa. Io dormo benissimo, e le preghierine recitate con Barbara D’Urso da Salvini non mi turbano assolutamente. L’uso della religione come instrumentum regni, e il fanatismo religioso da qualunque parte politica o religiosa promani, francamente sì. Ma tu continua pure ad applicarti alla curvatura gaussiana o alle dichiarazioni sull’argomento della ex vestale craxiana Ornella Vanoni, se questo ti fa star meglio.

    Effettivamente no, Giustizia!!!
    Però, pensa a come depone male la palese inattitudine all’articolazione di pensieri.

    Lascia perdere, Odino. L’Italia è ormai separata in due eserciti che formulano giudizi contrapposti senza intermediazioni. Da un lato le vestali neocomuniste del buonismo becero a convenienza, quelle che attribuiscono patente di razzismo o fascismo a chi non recita le filastrocche a memoria di bella ciao, dall’altro le destre parimenti becere, quelle che vagheggiano impossibili ritorni all’ordine indefinito e intollerante. Un giudizio equilibrato sembra essere terra straniera. E’ chiaro, non si poteva lasciare li, è altrettanto chiaro che, uno stato serio, proibirebbe per legge, a qualche fanatico paramissionario, di frequentare le regioni pericolose dell’Africa per consacrare autostima e i racconti d’inverno davanti al camino. P.S. Cara redazione, nel tentativo di prevenire le immancabili censure democratiche che ormai vi distinguono, faccio notare che avete pubblicato commenti alquanto temerari sui ritorni e sulle facoltà intellettive di taluni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Sicuramente non ha mai avuto a cuore le sorti della città di Messina, da ex Sindaco.. Neanche per le infrastrutture e la realizzazione del PONTE SULLO STRETTO e di altri investimenti, è stato di supporto politicamente! Ieri diceva "Avanti col Ponte che è indispensabile, oggi sostiene che il Ponte provoca danni e sottrae soldi alla Sicilia. Mentre invece autostrade, ferrovie e tante altre opere sono IN COSTRUZIONE..!!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI