Comuni, siti Unesco e facciate | Finanziaria “anti Coronavirus” - Live Sicilia

Comuni, siti Unesco e facciate | Finanziaria “anti Coronavirus”

Commenti

    Con questo della regione siamo già in pochissimo tempo al terzo provvedimento per le facciate dopo i due recentissimi del governo nazionale. Che i nostri politici abbiano un debole per il rifacimento dei prospetti?

    Ancora una volta la legge di bilancio in Sicilia viene approvata , in un clima di stanchezza e di rincorrere i tempi. Poi c’è da dire , almeno leggendo le varie dichiarazioni, che forse non ha le coperture, quindi una farsa tutte le promesse? Per non parlare che dopo l’approvazione, affinchè i provvedimenti possono entrare in esecuzione devono essere fatti i decreti attuativi dai dirigenti regionali. Quindi ritardo nel ritardo, alla faccia del tanto sbandierato slogan “TUTTO E SUBITO”, ma questo non vale per i governati regionali siciliani?

    Gratis i trasporti per poliziotti e vigili del fuoco,

    Spero che sia previsto solo per quando si muovono per esigenze di servizio, in divisa, e non anche per esigenze personali.
    Ancora soldi per le partecipate tutte macchine mangiasoldi, con bilanci in rosso

    da quando censurate i commenti dei lettori?o li accettate come sono o non pubblicateli

    viaggi
    gratis ai medici ed infermieri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI