Spese pazze all'Ars, tutti condananti tranne Bufardeci

Spese “pazze” all’Ars|Tutti condannati tranne uno

Commenti

    potrei sbagliare ma per la Adamo dovrebbe scattare la non candidabilità e quindi dovrebbe ritirare la candidatura a sindaco di marsala

    Poi ci lamentiamo del disprezzo di alcuni Paesi europei?
    Dovremmo cacciare noi i rappresentanti delle istituzioni che toccano un solo euro dei cittadini che pagano le tasse.
    E invece li eleggiamo e rieleggiamo!

    Sono profondamente commosso e sentitamente emozionato perchè per la Catania che vale questo è un momento felice.

    Finalmente via dai piedi il sindaco ultrà.

    Ancora non si sono dimessi?

    No, stanno aspettando che arrivino i nuovi fondi per potersi rifinanziare, ed attendere quindi la prescrizione del reato con la partecipazione straordinaria di bravi avvocati.

    Gli imputati hanno sempre sostenuto che all’epoca dei fatti non c’era alcun obbligo di rendicontazione, e chiaramente non si curavano affatto di ciò che è immorale e non strumentale all’espletamento del nobile mandato di rappresentanza del popolo.
    Fulgidi esempi di gente che si candida all’Assemblea Regionale Siciliana, per evidente interesse personale piuttosto che per il bene del popolo.
    Che squallore !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI