Sprechi e procedure sospette|Pubbliservizi, ecco "il libro nero" - Live Sicilia

Sprechi e procedure sospette|Pubbliservizi, ecco “il libro nero”

Commenti

    La massima stima in Maurizio Grosso che fu tra i primi che ebbero il coraggio di combattere le mafie anche politiche in quello che fu definito in Commissione Parlamentare Antimafia “Porto delle Nebbie” : il porto di Catania.

    Con tutto il rispetto per il sindacalista, ci sono delle verità, ma anche tante stupidagini.
    Quando si è in buona fede, alla ricerca della verità e della giustizia non occorre dire falsità, basta dire il giusto e sopratutto non omettere nulla.
    Quando si è alla ricerca di farlocchi da tesserare ci sta tutto, ma quella è un’altra storia.
    C’è anche da dire che la poca risonanza mediatica e il contesto che gli sta intorno, sinceramente, danno una certa impressione.
    Comunque, se è in buona fede un in bocca al lupo, diversamente che possa fare la fine che merita!

    Sembra tutto molto pretestuoso, troppa carne a cuocere… da l’impressione di essere alla ricerca di tesserati.

    Il fatto che nemmeno i giornalisti presenti alla conferenza stampa l’hanno considerato la dice lunga.
    Troppe inesattezze, poco attendibile.
    Io ci penserei bene prima di iscrivermi in questo sindacato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI