Terziario, l'allarme di Confcommercio: "A rischio l'8% delle imprese"

Terziario, l’allarme di Confcommercio: “A rischio l’8% delle imprese”

Commenti

    Nessuno farà nulla come al solito o se ne fregano oppure si fanno pubblicità gratuita.

    In questo momento in Albania ci sono 3.000 imprese italiane, di cui circa il 50% costituite da siciliani. Fino a 120.000 euro (lì sono una cifra!) non pagano nulla: zero tasse. Poi il 5%. A questo punto la domanda è: come mai sono solo 3.000?

    Sembra che le imprese vadano male chi sa per quale fantascientifico motivo, si chiedono aiuti per andare avanti, ma il problema effettivo c’è l’abbiamo noi poveri comuni che lavoriamo e non riusciamo ad arrivare a fine mese di conseguenza chi va in vacanza! chi va a comprare abbigliamento! nessuno, che si fa cerchiamo di aiutare le imprese, invece io direi aiutiamo chi fa vivere le imprese ma non con prestiti a tasso agevolato ma aumentando gli stipendi per vivere dignitosamente di conseguenza le imprese valide non avranno bisogno di nessun finanziamento agevolato. Finiamola con aiuti che servono solo a far crescere il nostro debito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Chiudere i minimarket non risolve la situazione! E' solo un modo per prendere in giro i cittadini, da parte del sindaco, della polizia municipale, dei carabinieri, di tutti!!!!!!! In Vucciria c'è serata ogni sera, fino alle 5 di mattina, con il dj e il vocalist, a volumi che superano di gran lunga quelli consentiti, piazza di spaccio a cielo aperto frequentata da giovanissimi e minorenni che possno consumare di tutto e di più! Li sotto non c'è legge, la legge la fanno loro! Evidentemente il signor Sindaco e tutto il consiglio comunale si riforniscono li sotto per non avere interesse a bloccare questo scempio! I residenti non possono riposare, i gestori di b&b e case vacanze non possono lavorare perchè i turisti chiedono risarcimenti perchè non possono riposare! Ma diciamo sul serio? Sindaco non calpesti la nostra onestà intellettuale la prego.

Sarei disponibile da subito. Anche in un cantiere.ce tanto lavoro a catania. Solo lei è l'amministratore comunale può decidere. Vigili urbano a 54 anni non lo posso più fare.ma potrei lavorare in un cantiere. Alla manutenzione comunale. Ecc.fate qualcosa di buono x chi a bisogno.

Continuando così non andrò neppure in pensione. Io dico al caro sindaco di catania. X che a noi persona di 54 anni che non si trova lavoro.ci assume il comune e ci fa lavorare anche 40 ore settimanali con un stipendio degno e di sopravvivenza. La volontà c'è. X che dare lavoro a chi non merita e fanno finta di lavorare. Nessuno ci aiuta.soldi regalate non ne voglio.ma un lavoro e uno stipendio. Caro Sindaco faccia qualcosa di buono.x chi merita grazie

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI