"Ti appenderemo a testa in giù" | Minacce social a Musumeci VIDEO - Live Sicilia

“Ti appenderemo a testa in giù” | Minacce social a Musumeci VIDEO

Commenti

    La Polizia Postale è già al lavoro per individuare questi “esempi” di “tolleranza politica”.
    Ora chi sarebbero quelli che si comportano da fascisti?

    questa e’vera democrazia,quando quelli di sinistra non apprezzano le scelte degli altri arrivano le minacce

    Questi sono quelli che cantano “bella ciao”. Se avessero istituito il reato di “apologia del comunismo”, la canaglia delle vedove di stalin starebbe attenta.

    La lega in Sicilia ! Musumeci hai finito di governare, dei siciliani non hai proprio capito nulla!

    I soliti fascisti di sinistra che non sanno cosa sia un paese democratico. I peggiori di tutti in assoluto.

    Le minacce sono da condannare senza riserve. Altra cosa è il sacrosanto diritto di critica per la scelta di nominare un leghista in Sicilia e simpatizzante di idee non proprio repubblicane …..

    Ci sono elementi della sinistra che sono contro ogni rispetto del risultato elettorale e della democrazia…ma sono quasi legittimati a farli ,basta dire che sono di moda le magliette con l’immagine di sanguinari rivoluzionari dell’avana…O basta pensare che per sono esempio da paesi asiatici in democratura comunista

    Vorrei ricordarle caro Presidente che anche i suoi amici leghisti hanno avuto personaggi che hanno commentato allo stesso modo altri politici, non per questo motivo giustifico il linguaggio e le minacce che le sono state rivolte e per questo le sono solidale, però mi consenta di dissentire sulla sua scelta di un assessore leghista e per di più MASSONE per la cultura e l’identità siciliana forse, anche se sono contrario alla lega NORD al governo della Sicilia per le varie prese di posizione nei confronti della Sicilia e dei Siciliani con offese altrettanto gravi come quelle che oggi sono state rivolte a LEI, avrei mandato giù un assessorato come le attività produttive dove oggi la politica nordista ha dimostrato di essere più preparata.
    Le chiedo scusa per il mio modo di dissentire dalle sue scelte, anche se sono in molti se non moltissimi a pensarla come me e ad esprimerle come, sperando di non essere individuato come disonesto o malato, anche perché godo di buona salute sia fisica che psichica e fino ad oggi il reato più grave che ho commesso è una multa per aver parcheggiato in divieto di sosta elevata una decina di anni fa.
    Cordialmente un cittadino dissidente.

    Pur non condividendo nulla dell’operato di questo signore compreso la nomina di tal Samona’, praticamente uno che alla veneranda età di 40 anni non ha mai combinato niente nella vita, tutto ciò mi appare frutto di qualche malato di mente.

    Un evviva per i democratici da barzelletta. Viviamo in un paese dove in questo periodo la democrazia è stata calpestata, quasi sotto un regime dittatoriale con un governo che sicuramente non è di destra o centrodestra, ma i democratici da barzelletta, ridicoli, minacciano chiunque non sta dalla loro parte. Quindi bene fa il Governatore Musumeci a tirare dritto e con la schiena dritta come è solito fare, mi auguro che questi ridicoli democratici da barzelletta vengano individuati e perseguiti come legge comanda.

    Alberto Samonà è un Siciliano e la sua Sicilianità non può essere messa in discussione, è un uomo di cultura, anche se qualcuno pensa che la cultura è appannaggio solo della sinistra. Lasciamolo lavorare in santa pace e giudichiamo il suo operato alla fine del suo mandato.

    I comunisti possono cambiare nome e pelle chiamandosi democratici,progressisti,sardine,brigate rosse,potere al popolo,ecc.ec.c. Ma siete sempre comunisti cioè ? valutazione zero.

    VINCENZO MA BAIRINDI,LA LEGA GOVERNERA’ A VITA INSIEME A FRATELLI D’ITALIA,E FORZA NUOVA E CASAPOUND

    Che sconfitta x la sinistra Siciliana oltre x gli Orlandiani, trovandosi un Leghista assessore alla regione Sicilia.

    Hai descritto il 90% della classe politica Italiana attuale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Forza Italia era già ridimensionato con Berlusconi e lo sarà ancora più senza Berlusconi. Si candidano persino gli assessori in carica e deputati regionali alla faccia della democrazia e di un partito aperto a tutti. C'è solo spazio per loro . O loro o nessuno. Ma quale politica. Sono per il non voto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI