Tifosi italiani pestati dopo la finale di Euro 2020 - VIDEO - Live Sicilia

Tifosi italiani pestati dopo la finale di Euro 2020 – VIDEO

Commenti

    Lo stadio era già accerchiato sin da prima della partita da orde di centinaia di ubriachi all’ultimo stadio avendo già bevuto litri di alcoolici e dopo che si erano già scontrati con la polizia in precedenza. Davvero eroici i nostri poveri connazionali presenti ad uscire da quello stadio a maggior ragione dopo la bruciante sconfitta inflitta agli inglesi e dopo tutti i proclami di vittoria fatti agli inglesi anche in tv dal premier britannico Boris Johnson……

    Anche lei si è assuppato la FAKE NEWS (legga sotto)

    Quando si fischia un inno nazionale … si perde più di una partita. Ora rosicate per i prossimi 50 anni! Ubriaconi!

    Ad ulteriore precisazione : come riportato dagli organi di stampa, il twitter delle 20:45 è stato postato dal giornalista Kyle Glen

    Non avete pubblicato il mio post precedente sulla Fake news lanciata, tra gli altri, anche da Salvini. Sarebbe opportuno che correggeste titolo ed articolo, onde non fare da spalla alla Fake news smascherata (uso, per educazione, un termine urbano e non quello siciliano, più colorito, ma più efficace).

    Sono inglesi che hanno pagato il biglietto (quelli che le danno) contro inglesi che il biglietto non l’hanno pagato (quelli che le prendono) e che hanno sfondato gli ingressi. La maglia azzurra trae in inganno ma è la terza maglia dell’Inghilterra.
    FAKE NEWS

    Hanno ragione gli Scozzesi a volere dare un taglio a questa unione da uno stato che ha dimostrato oggi tanta inciviltà e mancanza di stile ormai retaggio del passato

    CANCELLA IMMEDIATAMENTE QUESTA SUPER FALSA NOTIZIA .

    GRAZIE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI