“Tradimento e umiliazione” | Lega in giunta, ancora critiche - Live Sicilia

“Tradimento e umiliazione” | Lega in giunta, ancora critiche

Commenti

    Corrao: soggetto amorfo baciato dalla fortuna – ma è finita – da scolarizzare

    semplicemente VERGOGNA

    Va detto che gli eletti della Lega in Sicilia sono Siciliani. Anch’io sono attonito nel constatare la politica del Pd a Palermo, chi sostenne come sindaco nel 2017.

    Un Assessore leghista in Sicilia NON SI PUÒ SENTIRE !!!!!!!!!!!!!!!!

    In giunta bisogna metttere i grillini così i siciliani possono andare a chiedere l’elemosina.

    Mettiamoli all’opera i leghisti e poi, se sbagliano, li critichiamo. Abbiamo preso te come parlamentare solo perchè amico di Cancelleri, altro campione campione di inconcludenza e dunque, siamo pronti a tutto.

    Si rimane perplessi di fronte l’arrivo in giunta, in un assessorato fondamentale per la stessa immagine della Sicilia, di un siculo in veste padana facente parte della ciurma leghista ricca di camaleonti, di transfughi, che hanno trovato visibilità nella squadra salviniana. I Siciliani in particolare subiscono da sempre il fascino apparente del nuovo, abituati, per la loro storia, alle diverse dominazioni succedutesi nel corso dei secoli; così hanno trovato nella lega di Salvini una presunta ancora di salvezza, dimenticando le offese razziste perpetrate nei confronti dei meridionali, ma soprattutto, cosa ancora più grave, il torto subito dal sud per le richieste anche sotto forma ricattatoria di ingenti somme di denaro pubblico da parte delle regioni padane. A buon intenditore poche parole….. Paolo

    Il portaborse di Cancelleri all’ARS e ce ne vuole, fra scienziati si accoppiano.

    Condivido assolutamente – sono le assurdità della vita – quanti giovani di grandissimo valore al palo per avere di contro analfabeti senza senso in giro…goderecci….soltanto per una ironia benevola del fattore C

    Ma come fanno i grillini a parlare di inadeguatezza e inopportunità.Sono al top dell’ignoranza,della inettitudine,della incompetenza.Basti pensare alla Raggi e a Giggino o’ bibitaru,per non parlare di Bonafede o della Azzolina o di Cancelleri. Quando i colleghi esteri li vedono gli sembra di essere su scherzi a parte.Le prossime elezioni saranno rasi al suolo e torneranno nell’anonimato e nel mondo della disoccupazione.

    Gli Italiani misero alla prova anche il m5s…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI