Trecentomila dosi previste in Sicilia: ecco il piano per i vaccini

Trecentomila dosi previste in Sicilia: ecco il piano per i vaccini

Commenti

    ma cosa accidenti è pronta? Ma questi non sanno nemmeno quello che succede a casa propria. Mi dicono che a Siracusa . chi vuole fare il vaccino perchè dovuto, deve andare ad Augusta perchè a Siracusa non si fa!!! Roba da pazzi.

    Scusate ma se solo a Palermo siamo più di 1.200.000 abitanti questa vaccinazione di massa di tutti i siciliani, ammesso che esista per legge l’obbligatorietà, di questo passo quando dovrebbe completarsi??????

    booommm!!! 1.200 mila abitanti , palermo supera di poco i 750 mila. guarda il censimento

    Bisogna vaccinare prima i giovani sono loro a portare il virus in casa non over 80 quindi vaccinando i giovani i conteggi diminuiscono da subito semplice.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La riforma della giustizia è sempre più urgente. Poi se si modificassero anche certi favoritismi a vantaggio degli indagati,come per esempio,le riduzioni di pena,forse migliorerebbero le cose. Chi commette un reato sa che va incontro a quella pena e basta. Se sono 5 anni,devi scontare cinque anni e così via.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI