Ultimi arrivi e nuovi assetti | I Fratelli d'Italia crescono - Live Sicilia

Ultimi arrivi e nuovi assetti | I Fratelli d’Italia crescono

Commenti

    Tra l’ingresso del sindaco Pogliese e la promozione di Messina ad assessore regionale mi sa che a Catania per Stancanelli si avvicina la pensione

    Forse la Russia di Putin segnerà, fortunatamente, il ridimensionamento di una neodestra italiana assai pericilosa e spregiudicata.

    Che brutta terra sta diventando la Sicilia!

    Un partito serio sa scegliere i propri rappresentanti e non acchiappa chi cambia casacca continuamente, purtroppo noto che il partito della MELONI pur di crescere nei consensi incamera qualsiasi individuo e poi vai a vedere che quando avvengono scandali giudiziari nessuno non sa mai nulla

    Sia la LEGA che ” Fratelli d’Italia” stanno “raccattando” un pò di tutto.
    Ci troviamo di fronte a un classico esempio di ” assalto al carro del vincitore ” o presunto tale. Queste vicende confermano ciò che Tancredi, nel ” Gattopardo” sosteneva ” Se vogliamo che tutto rimanga come è, bisogna che tutto cambi”
    Il “nuovo” purtroppo in Sicilia ha il volto della vecchia politica.

    Purtroppo lo è già

    Questa terra è senza speranze

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI