Un progetto centrista?| Sì, a sostegno del centrodestra - Live Sicilia

Un progetto centrista?| Sì, a sostegno del centrodestra

Commenti

    Non si vedono all’orizzonte gli uomini nè del presente nè del futuro – ma solo quelli della pagnotta.

    Hai ragione…
    Guardare a destra..? Musumeci è l’emblema della assoluta sconfitta , non ha saputo, colpa forse del covid, dare una nuova visione alla sicilia, si nasconde dietro i grattapancisti , ovviamente ciascuno è libero di scegliere dove guardare e la scelta è rispettabile, ma un nuovo centro “Grande” DOVREBBE DIVENIRE IL MOTORE del rinnovamento che a destra troverà solo persone che anche nel tempo si sono gongolate nel poter(fini, cristaldi, la russa, e co.), oggi l’innovazione di destra è samonà???? Ma dico scherziamo?

    I cinquestelle scompariranno, e divenire gamba, non protagonisti appare un progetto poco ambizioso e non lungimirante, il Pd rappresenterà una buona occasione per riformare in senso progressista e innovatore non la destra a mio parere.
    Comunque auguri all’on Cordaro ma la scelta è veramente miope.

    gino tutto questo discorso per dire di votare PD, lungimirante.

    Cordaro a tutto campo. Il campo è quello solito del centrodestra, dove il cosiddetto centro, come una coperta troppo corta, riesce a coprire a stento i piedi, mentre la pancia con tutto il resto è di destra. E la massima aspirazione degli amici deve essere “un percorso condiviso, senza leadeship”. Nessuna novità: cura del proprio orticello, libertà, secondo convenienza, di saltare sul carroccio di Salvini, tanto sono quasi nulle le differenze di fondo nel vasto campo del centrodestra, o farvi ritorno o riaccomodarsi con altri amici “moderati”(!).

    Ovviamente senza i leghisti, altrimenti non cambia niente!

    Vorrei ricordare a tutti che se non ci fosse stato musumeci oggi saremmo sgovernati da Cancelleri. Il centro respira e vive solo grazie all’ossigeno del governo musumeci

    al peggio non c’è mai fine, cancelleri scomparirà ma Musumeci politico navigato è stato peggio di crocetta

    Cancelleri valle mille volte musumeci, che si sta dimostrando molto più scarso di crocetta.

    Si potrebbe spostare il centro sinistra verso il centro e recuperare i consensi per il centro che nel frattempo si sposterebbe a destra mentre il centro destra, senza colpo ferire passerebbe al centro centro. O no!

    Anche lon cordaro conosce le doti dell on di Mauro perché perdere l’occasione per proporlo a presidente della regione visto che fa parte del centro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Premesse le sentite condoglianze alla famiglia (RIP), non ho mai letto sui media alcuna relazione in merito alle condizioni del manto stradale (sempre colpa della velocità dei centauri o coinvolgimento di altri mezzi) della polizia Municipale quindi,leggere che il birillo posizionato nell'avvallamento sia stato inghiottito dalla voragine apertasi dopo mi sembra una grande corbelleria.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI