Una immensa | questione morale - Live Sicilia

Una immensa | questione morale

Commenti

    Una immensa questione morale, appunto!

    La politica onesta ha il dovere di sospendere da qualsiasi incarico istituzionale il soggetto indagato per reati gravi quali associazione mafiosa,omicidi,corruzione,violenze in famiglia,rapine,riciclaggio,scambio di voti etc…PRIMA di un giudizio della magistratura che può arrivare dopo anni e non DEVE sostituirsi all’ETICA POLITICA!!

    Lo stesso succedeva ai tempi del Don Abbondio di Manzoni: Le leggi ci sono ma non si applicano.

    Il pesce puzza dalla testa! La Sicilia deve camminare sulle sue gambe, staccare le catene con Roma, tagliare ogni possibilitá di carriera Romana dei politici. Solo con l’indipendenza potremo cominciare un percorso etico sociale di presa di resposabilitá davanti ai Siciliani.Senza giudici,politici,affaristi,militari, collusi, la mafia non esisterebbe o sarebbe nettamente piu debole e influente. Liberiamoci dalle catene e prendiamo di petto il futuro, tutti quelli che hanno a cuore la nostra amata isola e il futuro dei nostri figli e nipoti! Non siamo uno scoglio nel mare, non siamo inermi, non siamo spettatori degli eventi, possiamo influenzarli ed indirizzarli se lo vogliamo come societá.

    PER QUANTO RIGUARDA LA QUESTIONE MORALE, SIA IN POLITICA CHE AL DI FUORI DI ESSA , MA SOPRATTUTTO PER QUANTO VIENE RIFERITO AI POLITICI CHE GOVERNANO IL PAESE NON VI E’ NULLA DA ECCEPIRE SULLA NUOVA FORZA POLITICA DEI PENTASTELLATI CHE NON ESITANO UN SOLI ISTANTE A MANDAR VIA TEMPESTIVAMENTE CHIUNQUE SI COMPORTA IN MANIERA DISONESTA O SORRETTA. SI TRATTA CHE IN ITALIA FINALMENTE E PER MIRACOLO DIVINO CHE SI E’ CREATA UNA FORZA POLITICA CHE LAVORA ALL’INSEGNA DELL’ONESTA, DEL DECORO ‘ E E DELLA LOTTA ALLA CORRUZIONE E ALLA MALA POLITICA. IL MOVIMENTO 5 TELLE E UNA VERA FORTUNA PER GLI ITALIANI ONESTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI