Una mossa tra dramma e social|Il rischio calcolato di Nello - Live Sicilia

Una mossa tra dramma e social|Il rischio calcolato di Nello

Commenti

    Non si può giocare con la vita delle persone. È da irresponsabili, qualunque calcolo elettorale si faccia.

    infatti i clandestini infetti stiano a casa loro

    giuseppe, ma i giornali li leggi ed i TG li ascolti a proposito di chi sono quelli che vanno in giro a contaggiare?

    CARA RITA HAI RAGIONE NON SI PUO GIOACRE CON LA VITA DELLE PERSONE ALLORA PRENDITI GLI IMMIGRATI E TE LI PORTI A CASA TUA DOPO CHE NOI ABBIAMO FATTO SEI MESI DI NOTEVOLI SACRIFICI PER CONTENERE IL VIRUS

    Per caso lei è uno di quelli che la domenica va a battersi il petto in chiesa?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Soggetto politico diventato troppo ingombrante. Sono per una elegge che preveda che nessuno possa coprire due cariche elettive contemporaneamente. Inoltre chi copra una carica elettiva prima di candidarsi ad un'altra debba dimettersi dalla carica che sta ricoprendo almeno 45 gg prima dell'indizione dei comizi. Il suo cerchio magico ormai si sta sgretolando per un suo protagonismo eccessivo diventato insopportabile in quanto troppo personificato e poco moderato. Molti non ci credono più. Abbiamo un sindaco a Messina molto condizionato da De Luca nelle sua azione amministrativa e questo non costituisce garanzia democratica per i cittadini. Il sindaco è rimasto di fatto De Luca, il sindaco e gli altri sono dei semplici esecutori della volontà di De Luca. In questa condizione è un paradosso ed un controsenso avere chiamato la sua lista Libertà.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI