Una nuova casa per i moderati | Nel centrodestra si apre il balletto - Live Sicilia

Una nuova casa per i moderati | Nel centrodestra si apre il balletto

Commenti

    Sinceramente credo che deve valere sempre la legge dei numeri, in politica si vince e talvolta si perde, bisogna solamente ammettere la sconfitta, e forse capire che dopo due sconfitte consecutive, e dopo decenni di attività politica sia arrivata l’ora di farsi da parte e definitivamente. Ritengo altresì che non sia lodevole star ad elemosinare spazi politici, e cercare ricompense…
    Il pensiero di un elettore e piccolo osservatore politico

    mi spiace per Saverio Romano che è caduto nella trappola di Miccichè, i voti portati a FI probabilmente hanno fatto scattare il seggio e se Berlusconi opta per un altra circoscrizione a Bruxelles ci va Milazzo, il pupillo di Miccichè!!!!!!!!!!!!!!!!!

    “Nell’esclusivo interesse della Sicilia”. Governatore, si fa per dire, ma ci prende per il c……!

    siamo alle solite ,è tutto un probelma di poltrone .che poi i 5 stelle prima e la lega poi hanno preso un sacco di voti nel meridione,che sono voti di protesta al malgoverno e alle clientele,a questi vari miccichè,musumeci e via dicendo ,mi pare non importi affatto.Il rischio che corrono è che continuando cosi tutti i voti presi dalla lega nel meridione alle europee si replichino alle politiche.

    Piuttosto che fare riunioni sterili perché non provano a fare quello per cui sono stati chiamati? cioè governare ed invece da un anno e mezzo vediamo l’assenza dell’azione di Governo in prosieguo con quello di CROCETTA (commissariamenti, fondi comunitari non spesi, macchina amministrativa poco o per nulla incisiva) niente di niente e poi i cittadini ricambieranno con altri soggetti che si spera siano migliori degli attuali (ma purtroppo ancora non se ne sono visti, anzi vediamo sempre gli stessi che cambiano colore).

    Miccichè senza i voti di Romano sarebbe sotto la media nazionale meglio che non si allarga

    Ma quale rimpasto, mi dispiace dirlo ma Musumeci è pur vero che hai trovato le rovine targate Crocetta ma a distanza di due anni tu e i tuoi avete fatto :NULLA. I siciliani a mare erano e a mare sono rimasti . Galleggiate soltanto voi politici e poi il niente.

    SE VOLETE HO TUTTO PRONTO.
    PAGANDO CONSEGNO PARTITO CHIAVI IN MANO,
    SENZA IMPEGNARE MOLTO LA MENTE.
    IL PROBLEMA SONO GLI ELETTORI.
    SIAMO SICURI CHE SONO DISPONIBILI A VENIRVI
    ANCORA DIETRO.

    Mi sembra ovvio e sotto gli occhi di tutti che nonostante tutti i pezzi da novanta della politica siciliana che si celavano dietro il simbolo di F.I. il risultato sia stato disastroso,e non una vittoria come vuol farci credere il “millantatore”Miccichè.

    Ancora rimpasti?? Romano ….Miccichè….ma smettiamola….non avete capito che l’elettorato non vi vuole più !!

    In Sicilia sarà dura poter cambiare aria,fino a quando ci saranno questi personaggi…non potrà migliorare nulla…speriamo che Salvini riesca a fare pulizia.!!!!!!

    Ma qule patto federativo dei modersti. Qua bisogna dialogare con la Lega se non si vuole essere subalterni a pezzetti di Miccichè Romano E moderati di accatto. Qua occorre rafforzare l area della vera Destra Sociale e Nazionale e Popolare. Oltre Fratelli d Italia e oltre Diventerà Bellissima piena quest ultima di ex democristiani di convenienza. Attento Presidente Musumeci. Non perda le sue radici di Destra annacquandosi von i moderati che l Italia non vuole nemmeno come vicini di casa.

    alle prossime elezioni regionali vedo la Lega alleata con FDI e il partito di De Luca che sarà candidato alla guida della Regione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La Mareneve, si sa, nei giorni festivi è da anni diventata un circuito per motociclette con marmitte da corsa. Come mai non si vede l'ombra di un agente? Non c'è solo il pericolo di incidenti anche gravi, c'è anche il rumore fastidioso in un luogo turistico e magnifico...

Secondo il presidente della Commissione Ponte, Pippo Trischitta, con il Ponte “Messina sarà una stella internazionale. Non saranno i nostri figli e i nostri nipoti a dover andare via, ma saranno i figli e i nipoti degli altri a venire da noi. Ganzirri, Torre Faro, Mortelle, l’intera città, saranno una miniera d’oro» [Gazzetta del Sud, oggi]. Che dire? Sposteremo quel “perdete ogni speranza...” fuori del territorio messinese e chiederemo a Salvini un ponte che colleghi Palermo al Continente. Hai visto mai!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI