A un maschio violento | che si crede dio - Live Sicilia

A un maschio violento | che si crede dio

Commenti

    Grazie Roberto Puglisi. Ho lasciato un uomo con la faccia d’angelo che si è puntato un coltello al braccio affinché lo perdonassi per le violenze subite. Mi sono ritrovata sola, tutti contro, perchè il matrimonio è sacro e bisogna subire. No, la mia vita è sacra e quel coltello avrebbe potuto puntarlo a me.

    Condivisibile nei contenuti l’articolo. L’analisi non fa una grinza e si attaglia perfettamente a molte personalità maschili ,soprattutto nelle aree dell’ignoranza, dove sicrede che qualche muscolo in più diritto alla prevaricazione ed alla violenza. Sulla … cura ho le mie idee: niente comprensione, niente vpsicologi di sostegno, niente riferimenti al disagio sociale ed all’infanzia mal vissuta, ma solo pene dure da scontare fino in fondo. Ci accorgeremmo,subito dopo le prime galere doc che molti…disagi sociali scomparirebbero d’incanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Invece di togliere la monnezza da Palermo aggiustare strade marciapiedi illuminazione pubblica nelle periferie abbandonate pensare per migliorare servizi sanita ecc ecc il sindaco Roberto lagalla che fa presenta la santuzza e dilapidano soldi al vento.

In base a quali elementi lo sostiene? Se sa qualcosa, vada a riferirlo a chi sta svolgendo le indagini. Se fosse in possesso di informazioni utili alle indagini e non le rilevasse sarebbe moralmente complice di un ipotetico omicida. Se non sa nulla di specifico e fa commenti di questo tenore tanto per darsi un tono oppure per uno scetticismo non supportati da elementi concreti, buon senso, rispetto (per chi è morto e per chi sta indagando) e buon gusto dovrebbero suggerirle di astenersi da certi commenti

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI