L'Abruzzo va a destra | Marsilio nuovo presidente - Live Sicilia

L’Abruzzo va a destra | Marsilio nuovo presidente

Commenti

    la lista che ha appoggiato il neo presidente è costituita da 4 forze politiche mentre il M5S ha corso da solo, stessa cosa dicasi per il candidato del centrosinistra.

    Finalmente una notizia positiva in politica, il crollo in Abruzzo del M5S malgrado i voti di coloro che aspettano il reddito di cittadinanza. Mi dispiace solamente che ne abbia pagato le conseguenze la (bellissima) candidata Sara Marcozzi ma ormai gli italiani si stanno cominciando a stufare del loro (non) governo….

    Finalmente gli italiani stanno prendendo coscienza.

    Fatti loro. Il m5s va sempre solo.

    Quando vinceva solitario …tutti a santificare i 5S, adesso che perde si piange perchè è solo. Speriamo che scompaia definitivamente, hanno fatto troppi danni che difficilmente potranno essere recuperati. Via subito dal governo, uomini incapaci, incompetenti, arroganti e nullafacenti.

    x u spertu – abbiamo votato 5 stelle perchè i politici che ci sono ci stanno, ma ci stanno…. proprio…. stancando!!!!

    Caspita la Lega…..che colpaccio !! E mi sa che la tendenza sarà questa anche altrove…

    info, anche i 5 stelle stancano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI