PALERMO – Ecco qual è lo stato attuale del cantiere dell’Anello ferroviario in via Sicilia. Le immagini sono state scattate durante un sopralluogo del viceministro alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri, accompagnato dal sindaco di Palermo, Leoluca Orlando, e dall’ingegnere Filippo Palazzo, responsabile dei lavori di Rete ferroviaria italiana.
“Il 30 novembre libereremo la città”, ha detto il viceministro, ribadendo che in quella data i lavori in superficie verranno conclusi e la realizzazione dell’Anello ferroviario proseguirà sottoterra. Cancelleri ha anticipato anche la presentazione di un programma legato al completamento dell’opera, che renderà “più bella Palermo”. LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Che si possa cambiare casacca è un diritto come tanti altri diritti che spesso vengono declamati senza alcun fondamento! C’è il diritto al lusso, il diritto ad alzare la voce ed interrompere l’interlocutore affermando che dice cose insensate, così come c’è il diritto alle proprie opinioni, ai propri convincimenti e al disgusto per tante persone che travestite da intellettuali propinano sbafornie! Gaber e poi Moretti si sono chiesti cos’è di sx, perché essere di sx è bello, è di moda e ci si fa una bella figura, soprattutto ci si sente più avanzati e propensi ai cambia-menti! Però oggi ci siamo talmente assuefatti agli abiti stereotipati, che non ci rendiamo conto di quanto sia mutato l’interesse politico di certa sx , di come abbia abbandonato la gente comune, quella che ha problemi concreti di vivibilità nelle città e nelle campagne, per abbracciare idee che nulla hanno a che fare con la popolazione italiana che ha dato il consenso ad un partito che a parole dava garenzie di essere vicino ai problemi. Quindi tutti i criticoni per il cambio casacca farebbero bene a guardarsi allo specchio e capire cosa hanno rinnegato della identità dei loro elettori! Saluti e addio !
SI CERCANO AFFANNOSAMENTE POLTRONE.
da quale pulpito viene la predica!!! avendo una consorte che per convenieza ha cambiato casacca|||\
Complimenti Sig Razza