Ars, cresce l'attesa per la seduta: Musumeci torna in aula - Live Sicilia

Ars, cresce l’attesa per la seduta: Musumeci torna in aula

Commenti

    Bisogna essere proprio dì coccio per sostenere che l’art.50 della l.r. 9/2009 non di applica al PNRR, quello lì continua a non capire nulla.

    La politica secondo me è compromesso, ma la dignità politica è un’altra cosa che questi signori non conoscono

    In Italia nessuno si dimette.Figuriamoci in Sicilia.Dignità coerenza legalità competenza sono doti sconosciute ai più.Conta la poltrona,il potere,lo stipendio.Il resto sono chiacchiere da bar. E vale per tutti,nessuno escluso.

    Quelli si sciarriano e la regione va……..

    Dovrebbero tutti andarsi a cercare un mestiere e chiudere baracca con grande ristoro pubblico. Cosa potrebbero fare? Forse in miniera… lavori esclusivamente manuali.

    Musumeci doveva azzerare la giunta per dare una scossa. È ormai in ostaggio e sta finendo la sua avventura peggio di come l’aveva finita crocetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Schifani non ha torto quando dice che la candidatura è costituzionalmente garantita. Il punto, però, è che chiunque si candidi ad una carica pubblica così rappresentativa, dovrebbe essere al di fuori di ogni sospetto. Una successiva eventuale condanna sarebbe assolutamente disdicevole. Ritengo che sarebbe più dignitoso, per le istituzioni, che si ascoltassero i pareri della commissione antimafia, che dovrebbe avere le idee più chiare della maggior parte dei cittadini.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI