"Bene lo schema Termini con Pd e M5s Aprire il dialogo sul dopo-Orlando"

“Bene lo schema Termini con Pd e M5s|Aprire il dialogo sul dopo-Orlando”

Commenti

    Cercate di aggrapparvi a qualsiasi scialuppa di
    salvataggio , pur di non affogare . Così tutti insieme
    appassionatamente , appassionerete gli elettori.

    Caro professore Catania, ancora a cercare il Pd? Basta! Ormai è finita l’alleanza larga modello 2017 che non ha funzionato ed appare sempre più un ammucchiata tra forze politiche opposte tra di loro.Lei e sinistra comune dovete costruire l’alternativa di sinistra con Potere al popolo, tutti i partiti comunisti, i centri sociali, i cobas, l’ubs, l’area democrazia e lavoro della cgil, l’anpi e così via. Lasciate perdere il Pd che vi ha anche recentemente attaccato (personalmente). Ormai è inevitabile che sinistra comune e pd si trovino in 2 schieramenti contrapposti nel 2022. Sinistra comune con la sinistra, il pd con il centrosinistra. Pere con pere mele con mele, basta ammucchiate. A sinistra potrebbe starci invece bene anche avanti insieme della Chinnici e di frasca polara. Basta inseguire il Pd! Basta! Il moderatismo e il governismo malattie infantili della sinistra.

    Non vi siete chiesti se i vostri elettori gradiranno
    le scelte , calate dall’alto .

    L’augurio più grande che mi faccio e che faccio ai giovani è che il popolo italiano tiri fuori un alito di dignità e vi sbatta tutti fuori.

    non fatevi illusioni la sinistra e’morta

    Pensavo faceste parte dei coraggiosi , o degli sfacciati ,
    dopo i vari flop , su Palermo , è anche merito vostro
    se siamo ultimi nella graduatoria , vi riproponete a
    governare !!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Senatore Faraone quanta ipocrisia nei suoi ragionamenti. Non è obbligatorio che Cuffaro faccia politica. Lei non dice quello che pensa. Non si può da un lato ricordare Falcone e Borsellino e al tempo stesso consentire a Cuffaro di fare politica. Avere scontato la pena non cancella il reato. Il reato resta . Il recupero non comporta necessariamente il reintegro di Cuffaro nella politica. È inquietante che Cuffaro abbia rifondato la Democrazia Cristiana. Ed è ancora più inquietante che abbia un seguito. Lo Stato deve assumere una posizione chiara e netta contro la mafia. Non avrebbe senso che ci siamo ancora uomini dello Stato rischino la vita e si dichiari che Cuffaro possa fare tranquillamente politica come se non avesse commesso nulla. La gravità del resto di Cuffaro è di avere commesso il reato da rappresentante delle istituzioni e non da comune cittadino. Ci pensi e si sforzi a dire quello che pensi. Basta con l'ipocrisia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI