Bonino a Palermo per +Europa| Incontro coi candidati alle Europee - Live Sicilia

Bonino a Palermo per +Europa| Incontro coi candidati alle Europee

Commenti

    se c’è Soros e regala pure a me qualche milioncino vengo altrimenti rimango a casa.

    Qua nn ti votiamo,nn ti scomodare solo per le elezioni

    ma ferrandelli quello che ha cambiato un po di partiti?

    200 mila euro. Ha donato 200 mila euro – gentile “info”. Quali sono le sue fonti? Glielo ha detto suo cuggino dei milioni di euro? O lo dice la giente? Emma Bonino: “Con Soros ci siamo trovati, prima della caduta del Muro, a sostenere i dissidenti dell’epoca e dopo la caduta del Muro la sua attività a sostegno della democrazia e della società aperta ha permesso di portare a casa battaglie di libertà come il Tribunale penale internazionale”. Qual è il problema? Emma Bonino si può votare o no, ma menzogne e fake news per favore no…

    Cara Bonino risponda alle seguenti domande se ne è capace:
    1)Cosa ha fatto l’Europa per i 5 milioni di poveri in Italia?
    2)Cosa fa l’Europa sulle migrazioni a parte dire che se le deve accollare tutte l’Italia?
    3)Chi favorisce l’Europa che porta avanti gli accordi ceta e ttip che questi danneggiano fortemente gli agricoltori del mezzogiorno?
    4)Perché l’Europa consente a stati come Polonia e Romania di esseri membri dell’Unione mantenendo la propria moneta favorendo così il dumping salariale e le delocalizzazioni che hanno fatto perdete centinaia di migliaia di posti di lavoro in Italia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

la sicurezza sul lavoro e' garantita da condizioni di lavoro prevedibili e trasparenti, applicazione valida ed efficace del CCNL, assegnazione di mansioni con le competenze professionali esercitabili lecitamente. Nel mio rapporto di lavoro universitario tutto questo e' assente.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI